LA MORTE GIUNGE STRISCIANDO

FINALMENTE SCARICABILE!
La letale razza dei Tyranidi può strofinarsi gli artigli falcati e godersi il modulo d'espansione del settore 2 Diemeter legato alla regola speciale EVOLUZIONE.
Per la gioia della grande divoratrice ecco giungere rinforzi ibridi, mutati, nuove regole e scenari legati al settore maledetto di Faaris IV. Ringraziamo le forze lealiste che fortunatamente hanno sfondato le linee tiranidi e hanno conseguito un'importante vittoria strategica prendendo sotto il loro controllo alcuni sottosettori di Diemeter, altrimenti sarebbe stato l'inizio di un incubo...

18 commenti:

Gran Maestro Laertes ha detto...

Se poi qualche confratello fosse intervenuto a darmi una mano, forse saremmo anche riusciti a passare in vantaggio, ma per ora la conquista la vedo cme un'impresa estremamente difficile ^_^

Anonimo ha detto...

Lo so... ho visto.. però sappi che sei citato nella nuova espansione... alle Ceneri Ardenti va attribuito l'onore che si meritano! Se non altro il tuo intervento ha fatto si che 2 dei sottosettori di Diemeter sono lealisti!

GM

Latronico14 ha detto...

Guarda, penso che ti sia fatto odiare abbastsanza anche così! XD

E poi aspetta che esca l'infopacco della Repubblica... vedrai! Partirà una caccia all'uomo! Tutti vorranno il tuo scalpo perchè per colpa TUA le regole non sono abbastanza sgrave!

XD

E' stato un piacere conoscerti, vero che prima di lasciarci regalerai a me li miniature? :D

Gran Maestro Laertes ha detto...

Quindi la prossima volta che andrò a giocare con il mio amico Tiranide sarà un bene che mi porti appresso tutta la collezione di armi bianche per mettere al sicuro la mia incolumità personale? XD

Latronico14 ha detto...

Credo che ti tocchi! XD

Jormungandr ha detto...

Sì beh... senza nulla voler togliere alle meritate vittorie del generale lealista, penso che tra tutti gli eserciti giocanti la campagna la fazione tiranide sia quella che vanta più "assenteismo" di tutte:
su 19 giocatori siamo solo in 4 che abbiamo giocato almeno una partita!
Quindi direi che una mezza lode ce la meritiamo anche noi ^_^

Per quanto riguarda la caccia all'uomo.. visto il bassissimo numero di partecipanti tiranidi direi che non hai nulla da temere XD

ciao a tutti

The Mad Hatter ha detto...

Concordo con il collega tiranide :)

Anonimo ha detto...

Io ho già abbastanza da fare per cercare di arginare l'invasione del Caos da Nord, e non è affatto detto che ci riesca. Per quanto riguarda il fronte Sud, tutto dipenderà dall'esito delle prossime battaglie con le Ceneri Ardenti.

Zodrax

Jormungandr ha detto...

Ma nooooo... T_T

Ma daaaiii... T_T T_T

Ma perchè?! Ma soprattutto: Peerchè?!!

Qualcuno costruisce ed altri devastano -_-'
Che tristezza...
La tattica buttata alle ortiche.

The Mad Hatter ha detto...

Il problema dipende dal fatto che quello di noi Tiranidi che gioca di più, sfortunatamente perde sempre. Ce ne vorrebbe un altro che giochi altrettanto vincendo sempre. E questo solo per compensare. Poi altri dovrebbero giocare per vedere di fare qualche PC di vantaggio.
Senza considerare, naturalmente, prostituzioni inquisitorie con il primo orecchieappunta nei paraggi per dare il colpo di grazia a delle già scalcinate blatte: come sparare sulla Croce Rossa...

Temo fortemente che l'avventura Tiranide sia al tramonto.

The Mad Hatter ha detto...

PS: a onor del vero, per onestà e correttezza, mi correggo un eufemismo involontario: per "perde sempre" intendevo ovviamente dire "perde spesso".

Anonimo ha detto...

Mamma mia GM, come sempre info spettacolare! non vedo l'ora di testarlo! GRANDEEE!!!

Gran Maestro Laertes ha detto...

Mi sa che ora iniziano i dolori per i lealisti... ^^

The Mad Hatter ha detto...

GM, alcune domande a riguardo:

1) Biostrutture: I giocatori si alternano per schierare le Biostrutture od un singolo giocatore (scelto con un d6?) le schiera tutte?

2) Terreno Micetico: i Tiranidi ignorano il "Elementi Scenici = Terreno Pericoloso", ma ignorano anche il "Intero Tavolo = Terreno Accidentato", od anche per loro l'intero tavolo è terreno accidentato? (e quindi la morte dei volanti)

3) Terreno Instabile: credo ti sia dimenticato di specificare che i veicoli (non volanti) devono testare il terreno pericoloso, invece di testare sull'Iniziativa.

Grazie,
un umile membro della Repubblica Democratica di Diemeter

Latronico14 ha detto...

1) Ovviamente si alternano, come per la collocazione di ogni elemento sul tavolo da gioco;

2) l'Accidentato rimane per tutti;

3) Sì è così, me ne sono scordato;

The Mad Hatter ha detto...

Grazie Shas’o.

Latronico14 ha detto...

Lol, questa mi mancava! XD

Grande Maestro ha detto...

Ora pubblico le domande nelle FAQ!
Gli xeno in seno mi allevo...ma guarda te... ;)