13 LUGLIO, MC - BATTLE FOR CAESAR SUPERIOR



Il settore 4 VALAR si trova invaso da innumerevoli nemici, e le forze del Caos sembrano ogni giorno più potenti. Mentre i nemici dell'Imperium attaccano incessantemente il settore, le forze rinnegate avanzano a tappe forzate verso la città formicaio di Caesar Superior, decisi a vendicare la precedente sconfitta durante la Prima Guerra. Numerose warband orks si stanno ammassando lungo i bastioni meridionali, e la città si appresta a lottare fino all'ultimo uomo...

+++++++++++++++++++++++++++

Caesar Superior è lealista, con un obiettivo rimasto libero, quattro controllati dalla Guardia Imperiale (Asasa) ed uno diviso tra Guardia e Tau.
Sono stati utilizzati uno scorpione d'ottone, missile deathstrike vortex ed una formazione d'assalto aviotrasportato di tipo Bellerofonte.
Hanno preso parte alla battaglia i Tau dell'Unità di infiltrazione Ghost di wulfen83, gli Eldar dell'Arcamondo Hera-tool di Azathoth, la Guardia Imperiale del VIIGr. D'Armata Cetriano di asasa, i Rinnegati Tetriani di Nutella e le Bestie dell'annietamento di Pivu. L'altro caotico ha tirato il pacco ma per fortuna pivo è riuscito a schierare ben 6000 punti di space marines del caos!
Che dire uno splendido pomeriggio in cui ci siamo divertiti moltissimo.. E adesso via con le foto!



Nessun commento: