26 SETTEMBRE, ROMA



Le forze del Caos si apprestano a sferrare il più devastante degli attacchi contro il settore 6 Strige: tutte le forze lealiste e i loro alleati si stanno mobilitando per la più terribile delle battaglie che hanno coinvolto il settore sei. Scopri tutti i dettagli dell'evento, come iscriversi e le regole dello scenario: clicca sull'immagine per andare alla pagina relativa all'evento! L'evento è una BATTAGLIA EVENTO, e vi si giocheranno due obiettivi strategici, il penitenziario Vergun e il centro di addestramento solar Macarie! E tu, sei pronto a combattere?

Domenica 26 Settembre presso il negozio Il Giovane Regno Via Mar Glaciale Artico 55 Ostia Lido (RM)L'e-mail dell'organizzatore (che poi sono io) è michelbaraiden@gmail.com per iscrizioni e chiarimenti.si terrà la battaglia apocalittica per il controllo della città formicaio, valida per la campagna di Faaris IV The Second War.

Rinforzare le linee: se vuoi partecipare alla battaglia, ma non ti sei iscritto, presentati con una forza di 1000 punti ed entra nella battaglia come riserva per la tua fazione, più rinforzi arriveranno, più cruento sarà lo scontro!

Risorse Strategiche Limitate: 3 per schieramento +1 per ogni due superpesanti di differenza fra le due fazioni. Es. lealisti 3 superpesanti caotici 5 i lealisti hanno 4 risorse strategiche per compensare la disparità di forze in campo.
La Risorsa strategica Attacco sul fianco conta come 2 risorse strategiche vista la sua efficacia di molto superiore a quella delle altre risorse.

Dominio Tattico: Alla fine di ogni turno verranno contati gli obiettivi e segnati su un pezzo di carta (Es. alla fine del primo turno la situazione vede 3 obbiettivi per i lealisti e 2 per i caotici) alla fine della battaglia, quando alla fine dell'ultimo turno si conteggiano gli obiettivi per stabilire il vincitore, la fazione che ha tenuto per il maggior numero di turni la maggioranza degli obiettivi durante la partita, ottiene un +1 obiettivo extra.

Supremazia nel Settore: la razza che controlla il settore nel momento in cui avviene l'evento, può schierare un extra di +500 punti complessivi, ma solo quella specifica razza o fazione. La fazione lealista può sempre e comunque schierare altri 250 punti di coscritti (proveninenti dal centro di addestramento) e membri della legione penale (dal penitenziario).

BATTAGLIA EVENTO: Sul campo ci sono 2 obiettivi strategici del settore, chi li controlla alla fine della battaglia li conquista anche nella campagna, inoltre la fazione/razza vincente ottiene un bonus di +10 PC nel settore dove è ambientato l'evento!

FAZIONE LEALISTA: Lealisti, Eldar, Tau
FAZIONE CAOTICA: Tiranidi, Necron, Orchi, Dark Eldar, Caos, Tau

ISCRIZIONE
Per informazioni o per iscriverti contatta direttamente Baraiden: scrivi una mail a michelbaraiden@gmail.com


SCENARIO


Regole speciali dello scenario:

Sono valide le regole del settore 6 NEBBIA, SUPPORTO AEREO (pag11), BOSCAGLIA

++++++++++

SCHIERAMENTO: standard da codex apocalisse, sono permessi i veicoli e le formazioni apocalittiche.

OBIETTIVO: sul campo saranno presenti 2 obiettivi strategici: PENITENZIARIO VERGUN (vedi elementi scenario sull'Infopack02) che ha come obiettivo valido l'elevatore, e i CENTRO SOLAR MACARIE che viene rappresentato da 4 bastioni imperiali e dalle linee di difesa egida. Ogni bastione è un obiettivo, anche se viene distrutto, e all'inizio della battaglia i lealisti possono sempre scegliere di schierare delle unità all'interno dei bastioni, anche se fossero fuori dalla loro linea di schieramento. Sul campo di battaglia saranno presenti altri 3 obiettivi. Alla fine della battaglia la fazione che totalizza il numero maggiore di obiettivi vince.
ATTENZIONE: se saranno presenti più razze o fazioni nello schieramento vincitore, gli obiettivi strategici vengono conquistati dalla razza/fazione che occupa più obiettivi.

Nessun commento: