Download

Benvenuto nella pagina di download della campagna italiana Faaris IV The Second War: scegli il materiale da scaricare, clicca sulla relativa immagine e attendi il caricamento della pagina, segui le istruzioni e salva il PDF sul tuo computer.


BANDO di RECLUTAMENTO
Questo modulo contiene la scheda di registrazione in Word da compilare e spedire via mail per iscriversi alla campagna. Trovi ulteriori informazioni nella pagina iscriviti.


 

BATTLE REPORT
Questo modulo contiene la scheda del battle report in Word da compilare e spedire via mail. Dopo ogni battaglia giocata, sia essa normale, strategica o apocalittica, compila il battle report affinchè i suoi dati vengano inseriti nella campagna. Qui le ISTRUZIONI di come compilarlo!
REGOLE GENERALI
Questo codex comprende tutte le principali regole della campagna, il materiale informativo inerente al pianeta e ai suoi 15 settori, una spiegazione dettagliata di come compilare il modulo di iscrizione e il battle report, un riassunto della precedente campagna di Faaris IV.




INFOPACK 01
Questo codex comprende tutte le descrizioni, il background, le regole e gli scenari relativi ai primi 5 settori del pianeta Faaris IV. Include gli scenari degli obiettivi strategici e i consigli di modellismo su come realizzare gli elementi scenici dei settori trattati.
Clicca qui per scaricarlo.





ESPANSIONE Settore2
Espansione Repubblica Democratica di Diemeter, sostituisce grazie alla regola EVOLUZIONE le precedenti regole del settore 2 presenti nell'Infopack01.
Clicca qui per scaricarlo.

 INFOPACK 02
Questo codex comprende tutte le descrizioni, il background, le regole e gli scenari relativi settori dal 6 al 10 del pianeta Faaris IV. Include gli scenari degli obiettivi strategici e i consigli di modellismo su come realizzare gli elementi scenici dei settori trattati.
Clicca qui per scaricarlo.




 
 INFOPACK 03
Questo codex comprende tutte le descrizioni, il background, le regole e gli scenari relativi ai settori dall'11 al 15 del pianeta Faaris IV. Include gli scenari degli obiettivi strategici e i consigli di modellismo su come realizzare gli elementi scenici dei settori trattati.
Clicca qui per scaricarlo.






LAST BATTLE
Questa espansione comprende tutte le regole per giocare la battaglia apocalittica di Aurelia Primos, la capitale planetaria!
Clicca qui per scaricarlo.