13 LUGLIO MASSA CARRARA



Il settore 4 VALAR si trova invaso da innumerevoli nemici, e le forze del Caos sembrano ogni giorno più potenti. Mentre i nemici dell'Imperium attaccano incessantemente il settore, le forze rinnegate avanzano a tappe forzate verso la città formicaio di Caesar Superior, decisi a vendicare la precedente sconfitta durante la Prima Guerra. Numerose warband orks si stanno ammassando lungo i bastioni meridionali, e la città si appresta a lottare fino all'ultimo uomo...

Sei pronto a schierare le tue forze a difesa o contro la città formicaio di Caesar Superior? Martedì 13 Luglio dalle 16.00 in poi, presso il negozio Warzone, via Brugnoli 5 (Massa), si terrà la battaglia apocalittica per il controllo della città formicaio, valida per la campagna di Faaris IV The Second War.

Rinforzare le linee: se vuoi partecipare alla battaglia, ma non ti sei iscritto, presentati con una forza di 1000 punti ed entra nella battaglia come riserva per la tua fazione, più rinforzi arriveranno, più cruento sarà lo scontro!

FAZIONE LEALISTA: Lealisti, Eldar, Tau
FAZIONE CAOTICA: Tiranidi, Necron, Orchi, Dark Eldar, Caos, Tau

ISCRIZIONE
Per informazioni o per iscriverti contatta direttamente Asasa: paolo.angeli0@alice.it


SCENARIO

Il settore 4 è stato martoriato e devastato dalle legioni traditrici, ma le forze lealiste hanno retto. Proprio quando lo sforzo bellico sembrava sufficiente a respingere i rinnegati, un violento attacco tiranide ha costretto i Blood Angels e altri space marines a intervenire prontamente per contenerli. Così le compagnia astartes, divise su più fronti, sono state facilmente aggirate ed eluse: finalmente l'orda caotica può riversarsi contro i baluardi esterni dell'odiata città formicaio di Caesar Superior. Se nella prima guerra l'attacco era stato sventato dalla devastante potenza della Legio Titanica, questa volta solo l'Imperatore potrà proteggerla: l'ira degli dei oscuri sta per annientare ogni speranza... riusciranno i prodi difensori della città a resistere?

Regole speciali dello scenario:
Nessuna regola speciale per lo scenario. Il tavolo deve ovviamente rispettare il background presente sull'Infopack 01 del settore Valar e del sottosettore in cui si trova la città formicaio.

SCHIERAMENTO: standard da codex apocalisse, sono permessi i veicoli e le formazioni apocalittiche.

OBIETTIVO: sul campo saranno presenti 6 obiettivi, alla fine della battaglia la fazione che totalizza il numero maggiore di obiettivi vince. In caso di pareggio vince la fazione che difende la città (in questo caso i lealisti).
ATTENZIONE: se saranno presenti più razze o fazioni nello schieramento vincitore, la città verrà conquistata dalla razza/fazione che occupa più obiettivi, e in caso di pareggio vincerà quella con più unità valide ancora presenti sul tavolo (esempio: vince la fazione caotica costituita da Caos e Dark Eldar. I DE controllano 3 obiettivi, il caos 1: la città è conquistata dai Dark Eldar).

Nessun commento: