ZPAKKAFERRO

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Ezekyle
Codex: Orks
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 7: MECADON
Generale in capo: Kormak
Grado: Kapoguerra

VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0

Agli orchi la guerra piace. Ma nulla dava più soddisfazione di decimare orde di marines.
Prendere a calci i loro elmi era diventato un hobby per il generale Kormark.
Era tempo di rimettere i ragazzi in strada. Erano passati mesi dalla ritirata da Mecadon. Kormak fece issare le bandiere nemiche su i scafi dei suoi mezzi in modo che il segnale fosse chiaro a chiunque si frapponesse fra l’armata e i stabili ancora funzionanti. Kormak fece chiamare le sue caccole personali. Ognuna di loro aveva chiaro le implicazioni di tale chiamata. Kormak ed alcuni Ragazzi le osservavano in cerchio. In modo del tutto indipendenti, si schierarono le une contro le altre fino ad uccidersi a vicenda.
Il generale osservò la caccola sopravissuta con disdegno. La lascio in vita per mantenere viva la tradizione. Kormak era consapevole che l’arena era solo un rito propiziatorio e che non avrebbe potuto influenzare l’esito del conflitto. Comunque sia male non faceva e rosicchiare qualche coscia di caccola era sempre un ottimo modo di cominciare una giornata.
“Kiamate il grande mek. Ho un piano. Mecadon sta per kadere” glutturò il generale orco mentre si puliva i denti con un tibia rosicato.

Nessun commento: