DEATH SKULLS

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Always
Codex: Orks
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 5: MINERIS
Generale in capo:
Grimbeast Badtempa
Grado: Kapoguerra

VITTORIE TOTALI: 3 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 2



Al termine della Prima Guerra di Faaris IV,le forze del clan Death Skulls erano rilegate in tre soli settori, nel sud del pianeta, ed il fallimento del Kapo Guerra Smasha'tingz era ormai evidente: il suo “zofiztikato piano” di assalto frontale era troppo prevedibile.
Grimbeast Badtempa' , il kapo del Clan, che fino ad allora si era limitato ad osservare l'operato del suo braccio destro, decise di prendere il diretto comando sulle operazioni “sollevando” Smasha'tingz dal suo incarico.
Grazie all'esperienza, maturata in numerose conquiste planetarie, sapeva che la forza ed il numero non erano sufficienti: era necessaria una buona strategia e, se possibile, qualche tecnologia innovativa e sconosciuta ai pelleverde, magari presa in “prestito” proprio dai nemici.
Grimbeast voleva costruire un Gigadetona-Warp-tore, un ordigno esplosivo tanto potente da poter squarciare la dimensione e risucchiare, così, l'intero pianeta e tutto ciò che vi si trova sopra nel Warp.
Questo è quanto dovrebbe succedere, a dire di Orchitagora, il Kapo Mek del clan, che, nel frattempo, stava progettando uno strano marchingegno per viaggiare nello spazio: il Telezpozta...

Nessun commento: