TENTACOLO DEL CAOS

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Il Gizzo
Codex: Caos Space Marines
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 11: NUMEA
Generale in capo: il Macellaio di Worf 359
Grado: Campione

VITTORIE TOTALI: 3 - PAREGGI: 1 - SCONFITTE: 0


Il seguente rapporto è stato trovato tra le rovine fumanti di una Thunderhack imperiale, tra i corpi decapitati dell’equipaggio….


“Rapporto dell’ Inquisitore Tooht 
Stanziamento: In orbita attorno a Faaris IV. Poche settimane fa, l’Incrociatore “Benevolenza dell’Imperatore” è stata inviata su Worf 359, un piccolo pianeta di estrazione mineraria del Sistema di Vaar Primus, dopo che il contatto con la colonia era stato perso 72 ore prima.

La colonia era completamente distrutta, letteralmente scomparsa dalla superficie del pianeta. I suoi abitanti decapitati furono trovati appesi alle mura degli edifici a testa in giù. Ma la cosa più raccapricciante, che l’Imperatore ci protegga, era il sangue che colava dai corpi degli sventurati. Tale liquido corporeo, tramite un intricato sistema di canali comunicanti, veniva raccolto nella piazza centrale della città creando un orribile stagno adibito ad abbeveratoio per deformi e tentacolute creature rosa sgnignazzanti. L’unico sopravvissuto al genocidio è un vecchio: allo sventurato, l’unico che avrebbe potuto raccontare la causa di tale tragedia, era stata mozzata la lingua affinchè non potesse parlare e le orecchie, probabilmente in segno di scherno affinchè non potesse udire nessun’altro suono dopo le urla dei suoi cari massacrati. Gli sono stati anche asportati gli occhi mentre le cavità orbitali gli vennero riempite con rocce mento. Un monito, riteniamo, per far si che le ultime immagini dei suoi aguzzini rimanessero murate per sempre nei suoi ricordi. Gli vennero infine amputati mani e piedi perché non potesse raccontare in nessun modo quello che era successo.

Lo sventurato è stato trovato da una coppia di esploratori semi-impalato al centro dell’oscena fontana, un monumento vivente all’orrore e allo scempio. Ho ritenuto necessario conferirgli la Pace dell’Imperatore. Possa egli trovare la beatitudine che gli è stata negata in questa vita.
Pochi giorni dopo, dall’altra parte del Sistema, l’intero pianeta di Cardassia 3, sede di trascurabili scavi archeologici da parte dell’Adeptus Sororitas, venne evacuato a causa dell’esplosione di una tremenda malattia virale all’interno delle miniere. Solo 327 abitanti degli oltre 12 milioni riuscirono a fuggire dalle loro case, per poi morire miseramente tra orrendi spasmi e rigurgiti di organi interni nelle loro navi-bara. Chi è rimasto eroicamente sul pianeta ha seguito purtroppo la stessa sorte degli abitanti di Worf 359. I pochi videodiari pervenuti parlano di orrende macchine semiumane piene di pustole e deformità incarnate spargitrici di morte e distruzione. In una nota, c’è anche un accenno a spettrali giganti blu-elettrico senz’anima che devono aver saccheggiato il Librarium della Città-Fortezza.

Stessa sorte a poche ore di distanza l’una dall’altra ha colpito anche Kultard 274, Mennir Qatr, Ospeloth e Uldir Secundus. Sporadiche testimonianze di demoni antropomorfi color rosso sangue si accompagnavano a violente malattie ed inspiegabili eventi atmosferici e allucinazioni di massa.
Il Capitano Hulkein dei Templari Neri ed il Commissario Probo del 61° Cadiano arrivati a indagare sull’accaduto sono convenuti con me sul fatto che le colonie sono stata spazzata via dalle forze del Caos, appartenenti ad almeno tre dei perniciosi Dei Caotici. Che l’Imperatore vegli su di noi. Non possiamo tollerare tale scempio. Il Comando della Flotta ha iniziato immediatamente iniziato i preparativi per una possibile invasione dei Marines Traditori. Il loro leader sembra essere un misterioso araldo degli Dei Oscuri ormai noto tra la popolazione come “Il Macellaio di Worf ".

Nessun commento: