EMPI DEVASTATORI

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Volker
Codex: Caos Space Marines
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 11: NUMEA
Generale in capo: Lord Vraak
Grado: Campione del caos

VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 2 - SCONFITTE: 0


Gli Empi Devastatori sono una delle tante bande affiliate alla Legione Nera, in lotta tra loro e con i servi del falso imperatore per ottenere il favore del loro Lord, Abaddon. Vraak ne prese il controllo partendo da semplice aspirante campione di una squadra di distruttori, aiutato dagli incanti arcani dello stregone Zedrah il Contorto, uccidendo il suo precedente lord Thar'at'thun e i suoi luogotenenti (eccetto Zedrah) in duelli singoli, con trofeo gli equipaggiamenti, l'armatura Terminator di Thar'at'thun ed il resto dei suoi uomini.
Le voci del warp tramite Zedrah, ora suo principale consigliere, hanno allettato Lord Vraak ad unirsi alla carneficina di Faaris IV, per la gloria del Caos e del suo signore della guerra. Premio del successo, un passo per l'immortalità. Punizione per il fallimento, troppo orribile da contemplare per chiunque sano di mente, in ovvia aggiunta alla delusione del signore supremo della Legione, che già basterebbe di suo.
Il passato di Vraak nei distruttori si è riflesso all'interno della sua banda, tendente infatti nei suoi equipaggiamenti verso gli scontri a fuoco a media/lunga gittata, piuttosto che le orrende mischie, con l'eccezione dell'ingaggio di un gruppo di famigerati Berserker di Khorne, dietro promessa di teschi e sangue per il loro padrone; preferire gli scontri a distanza è un semplice gusto personale, ignorare gli scontri ravvicinati è un grave errore, e Lord Vraak è nella peggiore posizione per permettersi di commetterne.

Nessun commento: