VIII Reg. S. D. M. DI KRIEG

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Johnny il Bello
Codex: Guardia Imperiale
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 7: MECADON
Generale in capo: Konrad Von Lieber
Grado: Colonnello

VITTORIE TOTALI: 8 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0


+++ Trasmissione intra Segmentum +++

+++ Data Imperiale: 132010.M03
+++ Provenienza: Quartier Generale VIII Reggimento Squadroni della Morte di Krieg, Colonia Gemini, Sottosettore A2, Settore Mineris, Faaris IV.
+++ Mittente: Colonnello Konrad Von Lieber, Ufficiale Superiore.
+++ Oggetto: Stato di servizio VIII Reggimento Squadroni della Morte di Krieg.
+++ Trascrittore: Tenente Paul Sikamder, Ufficiale addetto alle comunicazioni.
+++ Destinatario: Lord Inquisitore Alexander Magnus, Palazzo del Governatore Planetario Marcus Sarus Navarre, Aurelia Primos, Faaris IV.
+++ Autorizzazione: Autorizzazione Adeptus Administratum , codice di accesso Onice, priorità alta.
+++ Codice di sicurezza: Tsr/16 sigma 82 ∗∗∗∗∗∗∗∗∗∗∗∗ woc/37 alfa 45… grazie Colonnello.
+++ Pensiero del giorno: Solo attraverso la distruzione dei nostri nemici otteniamo la nostra salvezza.

Milord Inquisitore, con la seguente missiva è mia intenzione comunicarvi che il reggimento ai miei ordini è pronto a proseguire la lotta per la liberazione di Faaris IV dai nemici del nostro Sacro Imperatore.
 Al momento abbiamo stabilito il nostro quartier generale presso la Colonia Gemini, nel settore Mineris. Ho voluto che i miei uomini rimanessero qui di guardia a vigilare, nonostante il periodo di tranquillità, per far sì che fossero già pronti il giorno in cui le ostilità sarebbero ricominciate.
Grazie al volere del Sacro Imperatore, sia Egli sempre lodato, quel giorno è finalmente giunto.
 E’ mia ferma intenzione perseguire una tattica militare aggressiva, consistente nello sferrare duri attacchi mirati ad indebolire le posizioni del nemico nei settori adiacenti a Mineris, mantenendo nello stesso tempo un solido presidio nel settore in cui siamo stanziati, così da creare delle teste di ponte che ci permettano di riconquistare i territori che non sono al momento sotto il nostro controllo.
Se il mio piano di guerra dovesse incontrare i vostri favori, mi riterrò onorato e lusingato dalla vostra approvazione. In caso contrario, resterò in attesa di vostri nuovi ordini e metterò il mio reggimento a vostra completa disposizione.
La redenzione agli occhi dell’Imperatore è il nostro scopo. 
La fedeltà all’Imperatore la nostra vita. 
La morte al servizio dell’Imperatore il nostro destino.
 I miei omaggi Milord Inquisitore, a presto.

Un buon ufficiale comanda senza esitare. Un buon soldato obbedisce senza discutere.

Colonnello Konrad Von Lieber, VIII Reggimento Squadroni della Morte di Krieg

Nessun commento: