L'ABOMINAZIONE DI AZATOTH

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Gianfrranco
Codex: Demoni del Caos
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 3: SAVIUS
Generale in capo: Hastur l’Ineffabile
Grado: Grande Elemosiniere di Tzeentch

VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0

L’Abominazione di Azatoth è una banda da guerra di Demoni tenuta insieme dall’aborrita abilità manipolatrice di Hastur l’Ineffabile, Grande Elemosiniere di Tzeentch, Signore di Leng, Abominio di Azatoth, Scorticatore di Shoggoth, Sventura di Tschai e Profanatore di Tsathoggua.
Demoni delle più varie fazioni sono stati radunati durante anni di empietà, blasfemie e profanazioni perpetrate nei quattro angoli dell’Imperium, e tenuti assieme da menzogne, manipolazioni e sussurrate eresie.
Hastur, a sua volta sacrilegamente controllato dal turpe Tzeenctch, ha già devastato e vilipeso mondi una volta ricchi e popolosi come Shub-Nigurrath, Wendigo, Yog-Sototh e Cthulhu, a volte anche rivolgendosi contro altre bande demoniache (incidente di Ryleh) o contro bande da guerra di Space Marines Chaotici (eradicazione di Dagon).

In ogni caso menzogna, corruzione, orrida adulazione e sinistra minaccia sono le armi usate dall’Abominazione di Azatoth per dividere ed indebolire i propri nemici prima di colpirli al cuore e sterminarli.
Nessuno sa dire per quale motivo Hastur l’Ineffabile sia stato diretto dal proprio malevolente padrone verso Faaris IV, ma sicuramente i suoi scopi ed intenti saranno malvagi, empi, orridi e blasfemi.

Nessun commento: