IL PATTO

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Nano Malefico
Codex: Caos Guardia Imperiale Corrotta
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 11: NUMEA
Generale in capo: Il Maestro
Grado: custode del Necromunis, Oracolo di Mirr e Signore del Patto

VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 2


Guerra. Da anni c'era solo una guerra che pareva eternaq, senza vincitori ne vinti, solo il pianto di milioni di vite spezzate, e un'intero pianeta devastato e ferito.
Il popolo di Faaris IV viveva così da anni, senza sapere se il giorno dopo avrebbe visto la luce del sole, con le città che raccoglievano un numero spropositato di profughi che ormai non possedevano più nulla, neppure la propria dignità.
I formicai divennero una realtà violenta, bande di criminali o semplicemente uomini disperati rubavano e saccheggiavano tutto ciò che potevano, in particolare la colonia di Mirr V divenne un luogo dominato dal brutalità.
E fu in questa città, che poco prima che il settore venisse perduto un uomo comparve apparentemente dal nulla.
Nessuno conosceva il suo nome, ne da dove venisse. Veniva chiamato semplicemente: Maestro.
Vagando per la città, cominciò a predicare la vendetta contro l'imperium che li aveva abbandonati, e la sottomissione a un potere più grande. Molti banditi si unirono a lui attirati dal potere, le persone comuni lo fecero spinte dalla disperazione, e alla fine persino i reggimenti della difesa planetaria cedettero alla tentazione e lo seguirono nella rivolta.
In breve tutta la colonia si riunì sotto la guida del maestro, quest'uomo carismatico che aveva fatto pressione su paure e oscure brame, arruolando il suo esercito. Presto, Faris IV sarebbe tremata per la vendetta del Patto.

Nessun commento: