401°CATACIANO I DIAVOLI DI STRYKER

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Mirvilis
Codex: Guardia Imperiale
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 15: TROPICE
Generale in capo: Stryker
Grado: Colonnello

VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0

Il Colonnello Stryker è un combattente proveniente dalla vecchia scuola. La prima linea è il suo habitat preferito, incitare gli uomini con parole e pugni è ciò che gli riesce meglio. Il faccia a faccia con orki o tirannidi non è in grado di fargli cambiare nemmeno l'espressione del volto. Il suo reggimento è composto da un nerbo di veterani induriti e indomiti tanto quanto lui supportato da una buona dose di plastacciaio cingolato. (come ama definire lui stesso i LemannRuss)
Ritenuto uno dei più valenti eroi di Catachan e vista l'escalation degli scontri su FaarisIV il comando della 5° flotta da sbarco “Imperatore implacabile” ha deciso di traspostare il suo reggimento nella mischia selvaggia di questo settore.
Fare domande non è nel suo stile, tiene molto ai suoi uomini e se anche li ha gettati più volte tra le fauci della morte, fino ad ora sono sempre tornati. Anche se il sacrificio inutile non rientra nel suo stile è partito per FaarisIV in silenzio e sbarcato con un ruggito potente.
IMPROVVISARE, ADATTARSI EABBATTERE IL NEMICO è il suo motto e quello di tutto il reggimento. Occhio sono arrivati i Diavoli di Stryker.

Nessun commento: