III Comp. ANGELI SANGUINARI

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Lord Colonnello
Codex: Angeli sanguinari
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 7: MECADON
Generale in capo: Marcus Trevian
Grado: Capitano

VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 2


Il capitano Trevian è alla sua prima campagna come capitano, da poco eletto come successore del precedente capitano caduto per mano di un orrore generato dal war è prontamente vendicato da Trevian stesso che come sergente veterano guidava la guardia d’onore del suo predecessore.
Parte della compagnia è impiegata in altre missioni ma ha comunque a sua disposizione al momento una forza di tutto rispetto con un buon numero di land raider oltre che predator sia modello standar che baal. Ha deciso di impegnare nella fase iniziale le proprie forze nel settore Mecadon per strappare agli orchi il controllo dei vitali sistemi produttivi dell’ars machinorum e potersi così coordinare coi i reggimenti della guardia imperiale Vendergast stanziati in Vreda seconda con cui ha combattuto fianco a fianco in passato contro la waagh zpakka crani che ora è sbarcata su Faaris creando problemi nel settore Mecadon. La terza compagnia è specializzata in attacchi veloci con veicoli di terra che spaziano dai land raider ai rhino fino a punte di lancia corazzate di predator, il dominio dei cieli però non è abbandonato, diverse squadre di assaltatori e squadroni di land speeder sono sempre pronti a schierarsi rapidamente colpendo i fianchi nemici. La terza compagnia può inoltre contare di una squadra terminator distaccata dalla prima compagnia e numerosi esploratori dalla decima.
Tutta questa potenza è ora al servizio del popolo di faaris, e come unico scopo si pone l’eliminazione di eretici e xeno dalle terre dell’imperatore.

Nessun commento: