ARTIGLI ASSASSINI DELLA JORMUNGANDR

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Batta
Codex: Tiranidi
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 11: NUMEA
Generale in capo: La Furia Buia
Grado: Tiranno dell’alveare

VITTORIE TOTALI: 5 - PAREGGI: 3 - SCONFITTE: 0


Gli “Artigli assassini della Jormungandr” è una delle numerose propaggini della flotta tiranide Jormungandr, che, pur essendo stata sconfitta sul mondo Megyre, ha lasciato sepolte in molti mondi delle spore pronte a destarsi su ordine della Mente dell’alveare per consumare i pianeti in questione.
Ciò sta or ora accadendo su Faaris IV e nel dilaniato settore Vreda secunda, lontane da troppi occhi indiscreti, due tervigoni si sono destate dal lungo sonno e hanno iniziato a generare termagant, un grosso e temibile trigone primus ha cominciato assieme ad un mawloc ad effettuare delle sortite esplorative nel territorio circostante, mentre il Tiranno dell’alveare sta supervisionando la formazione del suo esercito e selezionando gli hormagant più feroci affinchè l’ondata della sua progenie che si abbatterà sulle altre razze sia il più letale possibile.
Questo imponente generale ha già guidato assieme alle prime forze della sua schiera qualche raid ad alcuni piccoli campi fortificati della guardia imperiale per testare le loro difese e le capacità offensive dei suoi hormagant. I pochi superstiti hanno già avuto modo di soprannominare la creatura mostruosa “La furia buia”, in quanto, come tutta la sua progenie, il colosso tiranide ha un carapace scuro e tetro come la morte.
Il Tiranno è la reincarnazione di numerosi tiranni che hanno combattuto molti avversari e sta aspettando il momento giusto per entrare in azione in maniera vigorosa e letale contro l’accozzaglia di umani che si affollando sulla superficie di questo mondo che sta per essere reclamato dalla Grande Divoratrice... presto...potrà sentire la loro paura...

Nessun commento: