CATERVA MORTIS

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Kama
Codex: Caos Space Marines
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 5: MINERIS
Generale in capo: Terital l'Eretico
Grado: Lord, Ex-Capitano della I Compagnia degli Iniziati

VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 1 - SCONFITTE: 1


In seguito agli scontri tra Santi Redentori, gli Iniziati ed alcuni esseri del Warp su Vicaria V, un mondo vergine Eldar, i meno sospettabili di tutti, la I Compagnia degli Iniziati, venne corrotta ed asservita alle forze oscure.
Il Capitano Terital Kovalev non riuscì a resistere alle tentazioni suggeritegli nel sonno da Ixthalay'Yx, un potente demone, che in cambio di un rituale per la sua uscita dal Warp, prometteva ricompense inimmaginabili.
Capendo subito il pericolo che ne sarebbe potuto derivare, gli Astartes rimasti leali all'Imperatore, accorsero subito in massa, affiancati da un distaccamento di Cavalieri Grigi e da silenti Eldar dell'Arcamondo di Ulthwè che sarebbero, per una volta, scesi sul campo di battaglia assieme agli umani, al fine di respingere la minaccia fedele alla loro antica nemesi: Slaanesh.
Esplose la battaglia. L'empio rituale si stava consumando all'interno di una vecchia cattedrale dell'Imperium sconsacrata.
I morti erano decine, sia tra i ritualisti che tra coloro che tentavano di impedirne l'opera.
Infine il rituale si concluse. L'Essere aberrante venne liberato. A migliaia morirono negli istanti subito successi.
Ora Terital l'Eretico guida ciò che è rimasto della sua truppa, in giro per l'universo, scappando dai suoi vecchi compagni e ingrandendo la sua banda da guerra . Fino all'atterraggio, guidato da non si sa quale forza, sul pianeta di Faaris IV.

Nessun commento: