FALANGE D'ASSALTO K319

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Esterling
Codex: Necron
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 14: MACARION
Generale in capo: Uuv’Akh
Grado: Gran Sacerdote

VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0

La Falange d’Assalto K319 appartiene alla Legione del misterioso C’Tan Estraneo, appena ridestatosi sul pianeta morto Kanticor Secundus e piú che mai assetato di sangue.
I suoi guerrieri scheletrici, contraddistinti da una Psi violacea sullo spallaccio sinistro e dal teschio e le piastre in lega di Elettro, avanzano determinati su Faaris IV.
Portano con loro nuovi orrori della tecnologia, come le armi Lanciacristalli, i temibili Vampiri – bestie metalliche dotate di lame retrattili e di code elettrificate – e i possenti Colossi Necron, costrutti impetuosi alti fino a tre metri piú di uno Space Marine.
La mietitura è appena iniziata.

5 commenti:

The Mad Hatter ha detto...

Se ti interessa sviluppare un BG inerente l'Estraneo, sappi che dovrebbe trovarsi nella Sfera di Dyson (subito fuori dal Segmentum Tempestus, dopo Ophelia IV, vicino al Braccio di Perseo).

Esterling ha detto...

Grazie mille x l informazione

Si, ultimamente sto lavorando ad alcune nuove unita e rispettivi bg...

Mi interesserebbe sapere dove poter trovare info sugli c tan come estraneo e dragone. Se hai altro materiale mi faresti un piacere

Esterling

The Mad Hatter ha detto...

Le info a riguardo le trovi principalmente sul Codex Necron e sul libro Mechanicus della Black Library (quest'ultima tratta dello scontro nel passato tra l'Imperatore ed il Dragone del Vuoto). Poi ci sono cenni qui e là che danno qualche imbeccata (ad esempio se si uniscono le info sull'Estraneo del Codex Necron con quelle sul movimento della Bioflotta Leviathan sul Codex Tiranidi, scopri che sta nella Sfera di Dyson, se poi leggi il Codex Eldar scopri che è stato Khaine, dio della guerra Eldar, a rinchiuderglielo, rimettendoci quasi le penne ;)

The Mad Hatter ha detto...

Ah, mi sono accorto ora di aver sbagliato a scrivere: Khaine ha indebolito il Noctifero, non l'Estraneo, fino a costringerlo alla stasi rigenerativa, ma rimanendo praticamente ucciso nel tentativo. Quello che, aprofittando dell'indebolimento dato dalla pazzia, ha rinchiuso l'Estraneo è stato il dio ridente degli Eldar, che, con buona probabilità, è Maphet'ran, l'Ingannatore.

esterling ha detto...

grazie per l'interessamento ;D

Vedrò di dare un'occhiata a questo Mechanicus...