13 commenti:

Johnny il Bello ha detto...

Lunga vita alle fonti certe dell'Inquisizione!

P.S. E adesso come lo cambio il finale del battle report - romanzo?!?!?

Anonimo ha detto...

BBBBBBBAH!


Anonimo dissidente

Latronico14 ha detto...

Per favore, 'dissidente anonimo' firmati, così sappiamo con chi stiamo parlando ^^

So che la cosa non piace (non piace neanche a me che si cambi l'esito di una partita così...), ma anzitutto la correttezza, quindi identifichiamoci, almeno sappiamo a chi stiamo parlando ;)

Ok?

Cerulean ha detto...

?
O.o
come mai?
Mi ricordo benissimo com'erano gli obiettivi lealisti/neutrali buoni.
I marine della Southern Legion controllavano l'obiettivo sulla destra della città formicaio, gli eldar controllavano l'obiettivo da 2 punti,all'interno della città e il terzo obiettivo(quello al centro,appena fuori alla citta) c'erano 3 Guardie imperiali(sopravvissute grazie ad una carica di cavalleria contro i terminator caotici) e 5 cercavia Eldar (Tantè che mi è stato detto "mettili belli staccati, tanto basta che stai entro 6",se no te li maciullano tutti con le pizze).
Con un totale di 3 punti obiettivo per gli eldar (quello al centro,insieme alla guardia e quello vitale) e 2 per i lealisti (quello alla destra della capitale e quello al centro,insieme agli eldar).
Se annulliamo quello al centro(controllato da entrambi) rimangono quello vitale (che vale doppio) e quello appena fuori alla città (controllato dalla southern legion) 2 a 1.

Cerulean

GrandeMaestro ha detto...

allora, la questione è semplice. Errore mio che all'ultimo turno non ero presente... quasi tutti i partecipanti alla battaglia sostengono che i famosi cercavia erano più distanti e non tenevano il punto... io personalmente mi sarei limitato a rigiocarla... se qualcuno ha una bella foto dell'ultimo turno con l'obiettivo strategico fuori dalle mura CE LA MANDI che risolviamo una volta per tutte la diattriba!!!

Lord Fabius Maximus ha detto...

Johnny il bello, lascialo così che sta benissimo... Puoi sempre scrivere della riconquista se si riogioca!

Anonimo ha detto...

ma sono è ancora possibile iscriversi per farsi questo mese e mezzo di battaglie???
ho saputo ieri della campagna e mi sono letto tutto quello che ho trovato al momento per partecipare e sto per mandare la richiesta con alcuni miei amici ^_^
io sono il torrese

Latronico14 ha detto...

Certo che è possibile iscriversi....
;)

Manda la richiesta e mi raccomando, leggi BENE le regole.

Anonimo ha detto...

Sono Bloodmaster.

Finora non ho mai commentato, e mi dispiace farlo con una critica ma...

non potevate aspettare che l'esito fosse certo prima di mettere il report? Così sembra una farsa!

Latronico14 ha detto...

Forse perchè l'esito era sicuro ma qualcuno ha preferito agire poco correttamente e cambiarlo, riuscendo a convincere chi comanda?

Prego, comunque, di astenersi da altri commenti a riguardo. Se n'è discusso ampiamente, tutti sono stati informati. Ora basta. Tanto la Città verrà rigiocata, quindi poco importa quello che è successo.

Grande Maestro ha detto...

ragazzi, se ne è discusso a lungo. Per quanto mi riguarda vorrei semplicemente rigiocarla, in modo da evitare qualunque polemica. Quindi attendiamo che siano state giocate tutte le altre città, e se si riesce si rigioca, e si chiude questa diattriba infinita. Tutti avvisati, argomento CHIUSO. Latronico ne abbiamo già parlato e non accetto insinuazioni. Se la cosa va avanti ancora annullo lo scontro e la metto rigiocabile, chiaro? Inizio veramente ad essere stufo di questa diattriba infinita. Datemi una dannata foto dell'ultimo turno e assegno la vittoria, altrimenti mi devo limitare che se 8 persone su 13 dicono che la città è lealista, devo per forza supporre che sia così.

Anonimo ha detto...

per il settore iniziale devo segliere uno di quelli che sono stati detti inizialmente anche se non si hanno i 5 PC minimi per stanziarsi all' interno o devo sceglierne uno con almeno 5 PC???
TORRESE

Grande Maestro ha detto...

No, puoi schierarti ovunque ci siano almeno 5 PC della tua fazione o razza (se sei neutrale)! Benvenuto in guerra!