BACKGROUND

Finalmente il mastro scrivano Johnny il Bello ci ha mandato il battle report della battaglia di Paenumbra I. Si tratta di un'epica battaglia apocalittica valida per il controllo dell'omonima città formicaio. Vi consiglio di cuore di leggerlo tutto d'un fiato, perchè è strepitoso! Trovate tutto qui! non lasciatevelo sfuggire!

5 commenti:

Latronico14 ha detto...

HAHA! Mi piace tantissimo la parte in cui parla dei miei Tau e dello Scorpione distrutto in una fase di fuoco XD

Eh, NON è stato l'unico Superpesante distrutto dalle mie Broadside.... ce ne saranno ancora tanti, caro Grande Maestro... tanti tanti... (il tuo Warlord compreso ;)).

Anonimo ha detto...

Leggendo accuratamente il resoconto, non riesco ancora a capuire come abbia fatto la città a cadere alla fine in mano agli Eldar. Davvero questi avevano all'ultimo turno all'interno del perimetro difensivo più unità (e/o uomini) dei Lealisti? Se è andata davvero così, e conoscevano la regola, l'errore da parte dei comandanti imperiali è stata davvero grave...

Anonimo ha detto...

Già... questo mi sembra piuttosto evidente! A meno che non abbiano contato male...!

Latronico14 ha detto...

Potete per cortesia firmare i commenti? Non si sa mai a chi si risponde altrimenti....

Comunque no, non si è contato male. Sono sorte delle polemiche riguardo all'esito, secondo le quali in realtà gli obiettivi controllati fossero 2 per razza (Eldar e Lealisti). Ma Grande Maestro sta già analizzando i resoconti e le foto degli utlimi turni di gioco. Terminato ciò, si esprimerà definitivamente a riguardo, ponendo finalmente fine alla questione.

Comunque no, non funziona così. Non vince la fazione che ha più unità dentro la città. GLi eventi si giocano con 6 obiettivi sul campo da gioco e la fazione che ne controlla di più vince. Che siano dentro la città o fuori non importa, purchè siano più di quelli di ogni altra fazione.

Anonimo ha detto...

Sono Steve, alias Zodrax, alias Stefano Scarcella Prandstraller! Non mi prende la firma del google account perchè non ricordo la password e e allora ho dovuto lasciare il messaggio anonimo, mio malgrado! Comunque, chiedevo tanto per chiedere e senza sapere bene come sono andate le cose: non ero a Milano e non sono un giocatore nè lealista, nè eldar, nè tau..!