LA SECONDA GUERRA

La prima campagna si è conclusa. Morte e devastazione hanno martoriato il pianeta di Faaris IV, ma le forze lealiste non hanno ceduto, e la guerra continua. Mentre Necron e Tyranidi consolidano la loro presenza nei settori conquistati, gli astartes e l'indomita guardia imperiale riorganizzano le difese, ricostruendo ciò che è stato distrutto, seppellendo i morti e celebrando gli eroi della prima guerra di Faaris IV.

LE NOVITA'
La seconda campagna nazionale italiana riparte da dove avevamo lasciato la prima... il pianeta è suddiviso sempre in 15 SETTORI STRATEGICI, ma ci sono molte novità: innanzitutto lo schieramento, infatti i giocatori potranno schierarsi solo nei settori controllati dalla loro fazione o dove la loro presenza è superiore o uguale a 5 punti controllo. I veterani della prima campagna capiranno di cosa sto parlando, gli altri dovranno pazientare solo un po' per il regolamento della campagna, lì troveranno ogni risposta ai loro quesiti!
Un'altra novità sarà quella degli infopack, che verranno riaggiornati in base agli ultimi eventi della prima campagna, e allineati con le nuove uscite GW, come Attacco Planetario e Missioni Operative. Durante la campagna pubblicheremo alcune schede apocalittiche speciali per Faaris IV e nuovi personaggi speciali per le forze in gioco!
Per quanto riguarda gli eventi e i giocatori, ho cercato di migliorare la possibilità di trovarsi, contattarsi e partecipare agli eventi o organizzarli. Una di queste migliorie ad esempio è il nuovo modulo di iscrizione, che includerà anche un contatto msn o mail pubblico, e la regione/città del giocatore. In aggiunta apriremo un post dedicato alle regioni italiane, dove ogni giocatore potrà segnalarsi.
Continuate a seguirci, le sorprese non mancheranno!

7 commenti:

Fulvius Raion ha detto...

l'idea di implementare Attacco Planetario e Missioni Operative è ottima! abbinate alle missioni degli infopack creerà un'ottima mole di scelte possibili!

io penserei anche a qualche scenario per Kill-Team da pochi punti. Aiuterebbe a creare un po' di background e permetterebbe anche ai giocatori con poco tempo di poter contribuire

Fulvius Raion ha detto...

avevo dimenticato la firma XD

Fulvius Rainon

Grande Maestro ha detto...

hehehe ben tornato Logan! aspettati tante novità!

Fulvius Raion ha detto...

grazie! non vedo l'ora di leggerle!!

poi comunque, compatibilmente con il lavoro...se c'è qualcosa che posso fare chiedi pure!

the italian blogger ha detto...

giusto una veloce domandina... l'uso di schede Forge World sarà consentito?
Giusto per mentenere il BG del mio esercito volevo, compatibilmente con la Campagna, usare l'artiglieria fissa (vedi i corpi della morte di Krieg) anzichè quella del codex (mobile, ma fondamentalmente identica)
Ovviamente l'artiglieria fissa può anche essere "proxata" definendola ove necessario Medusa/Basilisk etc... rimane però più piccolina rispetto ai carri...

Fulvius Raion ha detto...

mi accodo anche io...se non erro a breve uscirà anche la scheda per giocare il Dreadnought Cappellano e il mio esercito ne avrebbe uno in dotazione...come anche il Damocles...

sarà possibile integrare le army list con le aggiunte FW?

GrandeMaestro ha detto...

Cerrrrrto! potrei mai privare i generali dei loro giocattoli più grossi? si si, saranno utilizzabili in tutte le partite apocalittiche, ma se concordato tra i giocatori, anche nelle altre battaglie!