BATTLE FOR STRIGE



Le forze del Caos si apprestano a sferrare il più devastante degli attacchi contro il settore 6 Strige: tutte le forze lealiste e i loro alleati si stanno mobilitando per la più terribile delle battaglie che hanno coinvolto il settore sei. Scopri tutti i dettagli dell'evento, come iscriversi e le regole dello scenario: clicca sull'immagine per andare alla pagina relativa all'evento! L'evento è una BATTAGLIA EVENTO, e vi si giocheranno due obiettivi strategici, il penitenziario Vergun e il centro di addestramento solar Macarie! E tu, sei pronto a combattere?

Allora un pò di considerazioni scontro stupendo con giocatori eccezionali,il divertimento non è stato minimamente intaccato dalla voglia di vincere da parte dei due schieramenti.
Le regole speciali dello scenario hanno dato uno spessore in più allo scontro,coinvolgendoci talmente tanto che gli ultimi turni c'è stato una sorta di corsa a dei sub-obbiettivi inventati sul momento (non dico che li abbiamo conteggiati nei termini della vittoria, ma ci abbiamo combattuto come se lo fossero).Infatti abbiamo visto l'incredibile assalto degli untori che in tre turni hanno concquistato le tre sezioni della fortezza della redenzione massacrando 3-4 squadre di fanti scelti innalzando il loro stendardo sulla fortezza concquistata,mentre invece il secondo sub-obbiettivo non ha visto ne vincitori ne vinti(questo sotto obbiettivo era solo per Steve e i lealisti) visto che le mura esterne non erano in mano a nessuno alla fine della partita(all'ultimo turno i fanti di steve vengono caricati e mandati in rotta venendo scacciati dalle mura sbrecciate,ma la soddisfazione dei terminator ha vita breve visto che vengono uccisi tutti dal fuoco dei miei devastatori con mitr. requiem).














5 commenti:

Anonimo ha detto...

Dannazione, mi sono sbattuto come un matto facendo battaglie su battaglie su quel settore per poi vederlo così in una partita...

Asasa

Anonimo ha detto...

Guarda ho visto i punti controllo su Strige e non è caduto in mano ai caotici,è ancora in mano a noi servi dell'imperatore.
Perciò loro vincono una battaglia ma noi vinciamo la guerra.

Anonimo ha detto...

Si, ma non sono stati aggiunti gli ultimi battle reports e credo che ce ne siano almeno altri tre oltre quelli che ho visto già pubblicati...

Zodrax

Latronico14 ha detto...

Se non firmate i commenti prometto che i prossimi li cancello....

Comunque, il punteggio di Strige non era ancora aggiornato all'evento del 3 Ottobre. Ora però é tutto sistemato.
Piano piano si fa tutto non preoccupatevi ;)

Anonimo ha detto...

Caro, quand'è che pubblichi il battle report di Jean Michel/Baraiden e attribuisci le vittorie agli eserciti che hanno partecipato?

Zodrax/Steve