KULTO VELOCITA' di KRUSTA

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Davidez
Codex: Orks
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 7: MECADON
Generale in capo: Krusta
Grado: Grande Dezpota

VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0

Io zono il Grande Dezpota Krusta e con i miei ragatzi si va in giro per la galazzia a spakkare ozza e a zverniciare kuelli che vanno più lenti di noi. Tanti ragatzi Orki mi zeguono, con tante moto, tanti orkotteri, tanti kamion e tante moto. Ho già detto tante moto? Zì? Ze l’ho già detto è perké zono veramente tante. Mentre ci divertiamo a girare in tondo zu un mondo tutto fatto di dezerti e ke prima ke noi arriviamo è pieno anke di zkeletri di metallo, io ad un certo punto zo ke zu pikkolo mondo di pikkoli omi roza ke zi chiama Faaris IV zi combatte da tanto tempo. Allora noi zi parte per Faaris IV, tanto noi veloci, noi arriviamo lì in fretta.
Zo anke ke zu kuel pikkolo mondo c’è un pozto pieno di altri ragatzi di tante bande diverze. Io vado lì con i miei ragatzi perkè abbiamo le moto più belle, tutte rozze, kozì gli altri ragatzi delle altre bande ci invidiano e kozì forze zkoppia kualche bella rizza. Poi dopo rizza noi penziamo a ammazzare pikkoli omi roza e a konquistare tutto il loro pikkolo mondo.
Ah, nel baule della mia moto tutta rozza ci zono anke Gork e Mork. Kredo ke ztanno un po’ ztretti lì dentro. E’ un zegreto, ze no altri Kapiguerra poi vogliono fregarmi la mia bella moto tutta rozza. Ah, poi le noztre moto kuando rombano fanno Waaaaaaaaaaaaaghhhhhh!!!!!

Nessun commento: