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Giocatore: HaifischCodex: Orks
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Settore Strategico di stanziamento: Settore 11: NUMEA
Generale in capo: Krimgor Kelarozza
Grado: Grande Kapoguerra
VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0
La Waaagh! di Krimgor a origine dal pianeta Crimm II sotto il controllo delle forze imperiali. Gli orki, nati dalle spore di altre battaglie e La Waaagh! di Krimgor a origine dal pianeta Crimm II sotto il controllo delle forze imperiali. Gli orki, nati dalle spore di altre battaglie e cresciuti nelle paludose giungle di Crimm II, sono veterani di battaglie contro la Guardia Imperiale e Space Marines perché ormai da molti decenni la guerra ristagna tra paludi e rovine di antiche città, senza che ci siano mai vincitori e vinti. Krimgor è ormai una leggenda sia tra gli orki che tra gli uomini; salito a capo della tribù uccidendo rivali e bestie carnivore delle foreste guidò la sua nuova Waaagh! nei saccheggi delle fortificazioni imperiali diventando così potente e temuto.
La Waaagh! Krimgor porta, sotto uno strato di fango, vesti viola notte e gialli che potrebbero sembrare piuttosto vistosi per nascondersi nelle giungle ma in realtà si mimetizzano molto bene con la strana flora e la melma oleosa che riempiono le foreste di Crimm II.
Questi selvaggi e aggressivi orki sono molto abili nelle imboscate e nei combattimenti nelle foreste e hanno elevato a livello di arte l’abilità di fare a pezzi i Lemman Russ e i loro piloti per poi riciclarne i pezzi per montare lattine e karri da guerra.
Ora krimgor, stufo dell’inrisolvibile conflitto su Crimm II, ha seguito i rinforzi imperiali su Faaris IV in cerca di nuove e… pezztosizzime rizze, Waaaaaaaaaagh!
cresciuti nelle paludose giungle di Crimm II, sono veterani di battaglie contro la Guardia Imperiale e Space Marines perché ormai da molti decenni la guerra ristagna tra paludi e rovine di antiche città, senza che ci siano mai vincitori e vinti. Krimgor è ormai una leggenda sia tra gli orki che tra gli uomini; salito a capo della tribù uccidendo rivali e bestie carnivore delle foreste guidò la sua nuova Waaagh! nei saccheggi delle fortificazioni imperiali diventando così potente e temuto.
La Waaagh! Krimgor porta, sotto uno strato di fango, vesti viola notte e gialli che potrebbero sembrare piuttosto vistosi per nascondersi nelle giungle ma in realtà si mimetizzano molto bene con la strana flora e la melma oleosa che riempiono le foreste di Crimm II.
Questi selvaggi e aggressivi orki sono molto abili nelle imboscate e nei combattimenti nelle foreste e hanno elevato a livello di arte l’abilità di fare a pezzi i Lemman Russ e i loro piloti per poi riciclarne i pezzi per montare lattine e karri da guerra.
Ora krimgor, stufo dell’inrisolvibile conflitto su Crimm II, ha seguito i rinforzi imperiali su Faaris IV in cerca di nuove e… pezztosizzime rizze, Waaaaaaaaaagh!
La Waaagh! Krimgor porta, sotto uno strato di fango, vesti viola notte e gialli che potrebbero sembrare piuttosto vistosi per nascondersi nelle giungle ma in realtà si mimetizzano molto bene con la strana flora e la melma oleosa che riempiono le foreste di Crimm II.
Questi selvaggi e aggressivi orki sono molto abili nelle imboscate e nei combattimenti nelle foreste e hanno elevato a livello di arte l’abilità di fare a pezzi i Lemman Russ e i loro piloti per poi riciclarne i pezzi per montare lattine e karri da guerra.
Ora krimgor, stufo dell’inrisolvibile conflitto su Crimm II, ha seguito i rinforzi imperiali su Faaris IV in cerca di nuove e… pezztosizzime rizze, Waaaaaaaaaagh!
cresciuti nelle paludose giungle di Crimm II, sono veterani di battaglie contro la Guardia Imperiale e Space Marines perché ormai da molti decenni la guerra ristagna tra paludi e rovine di antiche città, senza che ci siano mai vincitori e vinti. Krimgor è ormai una leggenda sia tra gli orki che tra gli uomini; salito a capo della tribù uccidendo rivali e bestie carnivore delle foreste guidò la sua nuova Waaagh! nei saccheggi delle fortificazioni imperiali diventando così potente e temuto.
La Waaagh! Krimgor porta, sotto uno strato di fango, vesti viola notte e gialli che potrebbero sembrare piuttosto vistosi per nascondersi nelle giungle ma in realtà si mimetizzano molto bene con la strana flora e la melma oleosa che riempiono le foreste di Crimm II.
Questi selvaggi e aggressivi orki sono molto abili nelle imboscate e nei combattimenti nelle foreste e hanno elevato a livello di arte l’abilità di fare a pezzi i Lemman Russ e i loro piloti per poi riciclarne i pezzi per montare lattine e karri da guerra.
Ora krimgor, stufo dell’inrisolvibile conflitto su Crimm II, ha seguito i rinforzi imperiali su Faaris IV in cerca di nuove e… pezztosizzime rizze, Waaaaaaaaaagh!
1 commento:
Perché la mia descrizione è così incasinata?
Vabbè l'importanta è giocare...Waaagh!
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