TESSITORI DEL FATO

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Il Bindi
Codex: Eldar
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 5: MINERIS
Generale in capo: Thetlis
Grado: Veggente

VITTORIE TOTALI: 2 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0


Riporta il background del tuo esercito, la sua storia, ciò che più lo caratterizza.
Molti mesi sono trascorsi da quando, nonostante gli sforzi congiunti degli eldar di Ulthwè e degli astartes dei Santi Redentori, le corrotte forze caotiche della Caterva Mortis riuscirono a evocare Ixthalay'Yx, il tre volte maledetto custode dei segredi, sul mondo vergine di Ishal, noto agli umani come Vicaria V. Da allora l'alto veggente Thetlis, uno dei più potenti e rispettati veggenti dell'arcamondo, ha guidato la sua forza d'assalto, i Tessitori del Fato, in una spietata caccia atraverso la galassia, portando la vendetta dei figli delle stelle sui profanatori di Ishal.
Le divinazioni del venerabile veggente lo hanno infine condotto su Faaris IV sulle tracce degli ultimi superstiti della Caterva mortis.
Non è un caso che gli empi servi della grande Nemesi siano giunti proprio su quel pianeta, dove convergono le trame di innumerevoli destini, trame che nemmeno i più potenti veggenti possono predirle con certezza; è certo però che, nel bene e nel male, gli eventi di Faaris influenzeranno questa galassia per i secoli a venire.

Nessun commento: