III Comp. ANGELI SANGUINARI

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Wallace
Codex: Blood Angels
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 5: MINERIS
Generale in capo: Wallace
Grado: Capitano

VITTORIE TOTALI: 2 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0


Gli Angeli sanguinari sono gli eredi del più grande tra i primarchi lealisti... il nobile Sanguinius ...l’eroe che si sacrificò contro Horus per permettere al salvifico imperatore di trionfare contro l’arcinemico..sin d’allora il capitolo e i suoi capitoli successori combattono per la difesa dell’imperium e dell’umana specie..
La terza compagnia è guidata di recente dal capitano wallace..di umili origini ma molto dotato sin dalle prove del sangue fù notato dai reclutatori degli angeli sanguinari..le sue capacità di prevedere le mosse del nemico , di attuare strategie impossibili in tempi rapidi analizzando le situazioni nei momenti più disperati ,nonché il suo talento nell’uso della spada gli valsero la vittoria nella prova del sangue e il successivo reclutamento..la sua carriera è incredibile anche per uno standard di uno space marine..il ragazzo da subito mantenne un atteggiamento umile e di totale obbedienza agli ordini..nella resistenza dell’assalto di falken la sua squadra mantenne la posizine combattendo gli orki nelle fogne per 30 giorni,proteggendo l’unico accesso ancora agibile per la superficie del formicaio..10 marine tennero contro un’orda di almeno 1000 orki esploratori..nei primi 20 giorni 3 membri tra cui il caporale, cedettero alla sete rossa e partiorno alla carica massacrando le linee orchesche morendo subissati dal numero di orki..
Il 22esimo giorno il serfente maicol della squadra cedette alla furia nera..e mori con gloria e onori..dando lustro a sanguinius..rimasti senza wallace guidò la resistenza..il 30esimo giorno i nemici erano tutti morti,la missione era compiuta e il formicaio era stato protetto mentre la battaglia più grande si era combattuta di sopra…
Da quel giorno wallace venne nominato sergente e i superstiti combatterono al suo fianco con rinnovato vigore nella guardia d’onore che l’accompagna....da allora grazie a grande autocontrollo,brillanti strategie e forza devastante divenne capitano alla morte del suo predecessore..ruolo che ricopre ancora oggi da 2 anni oramai.
La terza compagnia degli angeli sanguinari è sempre la prima che arriva in battaglia e l’ultima ad andarsene..è l’unica compagnia che collabora attivamente con altre forze imperiali.
Il capitano wallace è amante della strategia per cui l’ha resa molto polivalente..ogni suo marine sa fare tutto..e tutte le discipline sono migliorate e studiate ogni giorno constantemente per raggiungere livelli di standard senza pari neanche tra gli astartes.
La terza compagnia ha in odio la legione dei massacratori di khorne..con la quale regolarmente si è scontrata con importanti vittorie..
Il capitano Wallace era vicino al settore di Faaris IV quando giunse la richiesta d’aiuto imperiale..avvertito il comandande DANTE ,la terza compagnia si è diretta immediatamente nelle zone limitrofe al pianeta organizzando con gli altri lealisti le linee di difesa..
Non ci sarebbe stata sconfitta..nessuna ritirata tattica..gli angeli sanguinari combattono fino alla morte loro o del nemico..non siamo mica i fichettini ultramarine ;D

Nessun commento: