FORZA D'ASSALTO BAALTHAZAR

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Bloodmaster
Codex: Blood Angels
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 11: NUMEA
Generale in capo: Baalthazar
Grado: Epistolario

VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 2 - SCONFITTE: 3


Chiuso in meditazione nella torre più alta del monastero fortezza degli Angeli Sanguinari, su Baal, l'Epistolario Baalthazar ha percepito l'agonia psichica dei milioni di morti durante la prima guerra di Faaris IV. Solo uno psionico della sua caratura, tuttavia, poteva percepire al di sotto di questa cacofonia altri inquietanti e alieni pensieri: una bioflotta tiranide stava senza dubbio convergendo sul pianeta martoriato come un predatore su una preda ferita e indebolita!

Il Maestro Capitolare, allertato di questo nuovo pericolo, ha deciso pertanto di inviare sul pianeta una forza rapida d'assalto, sotto il comando dello stesso Baalthazar e formata per lo più da squadre d'assalto della II Compagnia, rinforzate da un piccolo contingente di Guardie Sanguinarie e da un Dreadnought Furioso della Compagnia Veterana.

L'obiettivo primario della Forza d'Assalto Baalthazar è stroncare sul nascere l'invasione tiranide nel settore Vreda Secunda, quello secondario è aiutare le forze lealiste a consolidare il controllo del settore respingendo gli assalti di Caos e Orki.

L'epidemia di Rabbia Nera verificatasi appena la Forza è entrata nell'atmosfera di Faaris IV ha rafforzato i presentimenti di Baalthazar su un grande rivolgimento delle energie psichiche nel warp: qualcosa di grosso sta per verificarsi!

Nessun commento: