SCHEGGIA DEL VENTO

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Cerulean
Codex: Eldar
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 1: KJOLDAR
Generale in capo: Ishael Yreneail
Grado: Veggente in carica della flotta Corsara di Il-Kaithe

VITTORIE TOTALI: 4 - PAREGGI: 1 - SCONFITTE: 1


La flotta Corsara "Scheggia del vento" è un'organizzazione formata dall'arcamondo Il-Kaithe come forza di schieramento mobile di pronto intervento.
Capitanata da Ishael Yreneail, migliore allieva della scuola dei veggenti dell'arcamondo Il-Kaithe,la flotta Corsara "Scheggia del Vento" ha inflitto potenti colpi alle forze del caos, nei pressi dell'Occhio Del Terrore. Non molti arcamondi sono a conoscenza di questa organizzazione e molti altri,invece, pensano sia solo una leggenda creata per infondere coraggio nei cuori di tutti gli eldar.
 La "Scheggia del vento" è formata da una grande nave da battaglia classe "Vampire Hunter" e da numerose altre piccole navi da guerra come i "Void Dragon" e i "Void Stalker".

Al contrario di quel che si potrebbe pensare la gli eldar della flotta corsara preferiscono il confronto diretto con il nemico e utilizzano le maestose ed eleganti navi da guerra solo per fugaci scontri spaziali.
Solitamente la "Scheggia del Vento" opera soltanto nei settori limitrofi all'occhio del terrore.
Ma le rune sono state interpellate...Un potente schieramento caotico sta cercando di conquistare il mondo di Faaris 4 e le rovine Eldar li presenti. Ishael Yreneail sa che il suo destino è salvare quelle strutture e fermare l'avanzata caotica...se non ci riuscirà probabilmente sarà la fine per molti arcamondi!
E così la "Scheggia del Vento" sta viaggiando verso il lontano pianeta che gli Scim-Maigh chiamano " Faaris 4", pronta a fermare la minaccia caotica e ad annientare tutti coloro che si metteranno sulla sua strada. Tremate, mortali, la Scheggia del Vento sta arrivando per compiere il suo destino. Che Khaine abbia pietà delle vostre anime, Scim-Maigh.

Nessun commento: