MIETITORI DEL DRAGONE

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Alcor
Codex: Necron
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 12: VREDA PRIMARIA
Generale in capo: Origine del Metallo Vivente
Grado: Sacerdote grado Platino

VITTORIE TOTALI: 1 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0


L’Ingannatore sta svegliando le “Origini del dragone”, i gran sacerdoti dello C’tan incaricati di sorvegliare gli elementi base della scienza Necrontyr, i sacerdoti che agli albori della storia hanno costruito il Necrodermys e che successivamente, riuniti al servizio del Dragone, hanno creato tutta la tecnologia Necron.
Il risveglio della prima Origine ha causato l’attacco fallito su Marte, ed ora una delle Origini sta volgendo l’attenzione su Faaris IV. Che l’attacco sia volto alla mietitura, alla riconquista di qualche manufatto utile al risveglio del loro padrone o a qualche altro misterioso motivo non è dato saperlo.
Ciò che è certo è che l’Ingannatore vuole il Dragone risvegliato, ed il suo intervento nel riattivare le tombe dei suoi servitori ne è un chiaro segnale.
L’Estraneo non può essere liberato, o caccerebbe il Dio Ridente per l’eternità. Il Noctiferò sta già mietendo la sua parte del raccolto, ma l’aiuto del quarto C’tan sarà fondamentale per riuscire a scuotere nel profondo la razza umana, che sta seguendo ironicamente un culto di un corpo ormai defunto e di un vampiro stellare che non vuol altro che la loro devozione alla Macchina.

Nessun commento: