La capitale planetaria Aurelia Primos è caduta dopo un lungo e sanguinoso assedio. La devastante battaglia apocalittica che ha visto le linee e i corazzati della Guardia Imperiale, la Legio Titanica e un'eroica squadra di spacemarines difendere la città formicaio dalla vasta waaagh pelleverde e dai possenti titani orks, si è conclusa da poche ore. Lo scontro, violentissimo ed estremamente combattuto, è terminato con la vittoria dei brutali xeno!
Un bellissimo scontro, serrato e con un tavolo strepitoso! Come lealista non posso che piangere la caduta della capitale planetaria e impegnarmi fin da subito a dipingere i miei marines per la prossima campagna di Faaris IV... la riprenderemo maledetti Orks!!!!
E con questo la campagna è ufficialmente chiusa! A brevissimo avrete tutti i risultati, e nei prossimi giorni vi daremo delle succose anticipazioni sulla terza campagna!!!
Grazie a tutti per ora!
Grande Maestro
Un bellissimo scontro, serrato e con un tavolo strepitoso! Come lealista non posso che piangere la caduta della capitale planetaria e impegnarmi fin da subito a dipingere i miei marines per la prossima campagna di Faaris IV... la riprenderemo maledetti Orks!!!!
E con questo la campagna è ufficialmente chiusa! A brevissimo avrete tutti i risultati, e nei prossimi giorni vi daremo delle succose anticipazioni sulla terza campagna!!!
Grazie a tutti per ora!
Grande Maestro
12 commenti:
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH
NNNNOOOOOO!!!!!! maledetti pelleverde! ce la riprenderemo bastardi! hey vogliamo le foooto! scenario STUPENDO peccato che nn potevo venire! big master, sei sempre e solo il numero uno! grandissima campagna!
Jool
har har har!!
Ora ti rakkonto kome è andata:
Gli stompa hanno fatto booom, i ragatzi hanno fatto orksorksorks e i kannoni hanno fatto dakkadakka!
I pikkoli patetici omi roza hanno fatto "ihihihi ke paura!" mentre i loro pikkoli patetici karri facevano kraaash! e Zdrumo urlava più di tutti e il kapo degli altri rideva dei mizzili nemici nella sua megarmatura luccikante e il grante feroce Gargant ztava lì e bombardava tutti.
I ragatzi in fila indiana hanno protetto i bunker, le lattine delle kakkole hanno konkuiztato la kollina, gli ztompa e il bombardiere hanno razo al zuolo tutti i deboli karri degli omi roza, e il loro kozo grozzo ztava lì e non faceva paura a nessuno, ke anke le kakkole gli ridefano dietro, e kozì adesso gli sciakalli si divertono un sakko con i rottami del warlord, mentre i ragatzi sciamano per tutta la città.
Un grozzo zpazzo.
E adezzo abbiamo una nuova kaza.
La voztra, har har har!!
Dannazione... mi spiace non esser potuto venire...
Vedo con piacere però che non hanno affatto sofferto la mia mancaza XD
Bene bene, complimentoni ai Ragazzi Orki ;)
Ricordiamo anche il possente alleato tau, che grazie al provvidenziale intervento di tre crisis (che erano l'intero contingente tau) hanno disinnescato la minaccia del deathstrike!
Pacio non costringermi a premere il pulsante rosso. Sai che è mio potere farlo. IL report romanzato su come sono andate le cose sarà stilato solo, e ripeto, solo, dalla mia mano. L'Inquisizione protegge l'Imperium più in questi frangenti che sul campo di battaglia.
Nel nome dell'Imperatore.
Lord Inquisitore Alexander Magnus
P.S. Ringrazia quella ***** di lattina che all'ultimo turno ha contestato l'obiettivo, altrimenti ora staresti giacendo in una pozza di sangue verde. Il tuo.
ehm.. veramente abbiamo vinto di 2... hur hur
Di uno ragazzo, di uno... lattina malefica! se non avevate quel punto in più era pari e la città restava ai difensori... ma nn preoccuparti, sarà un piacere giocare in attacco la prossima volta!!!! BWAHAHAHAHAHAHA!
Fuzzah!
Thaaa oooooorrkss!!!
Orki!Orki!!Orki!!!
Mi piace proprio l'idea della capitale infeztata dagli orki ke zpakkano tutto e uzano ogni rottame per koztruire koze zparoze e zpakkoze ^^
Anche se le foto per problemi tecnici sono arrivate con enorme ritardo... dovrebbe comparire una traccia dell'evento giocato a Portogruaro il 25/09 dove c'era un grozzo Zquiggoth paciozo oltre che molti tiranidi carucci =)
ciao a tutti!
p.s. alla fine Latronico ha disertato anche la finalissima per non baciare nessuno con le sue labbruccie tau =/ mmmh, vabbè, sarà per la prossima volta XD
Nu... :(
Io sarei voluto esserci (soprattutto per i baci! XD) ma terzi me lo hanno impedito (leggasi parenti dalla Francia XD)...
Ad ogni modo, alla prossima ci sarò... devo esserci!
Lattina, che, ricordiamolo, a aztutamente giocato in corpo a corpo con un sentinel per due turni, solo per distruggerlo alla fine e mettere a sengo la zampata finale! Hur hur
Killgamesh, uno dei leader degli Ork nell'assedio di Aurelia, si è autoproclamato "imperatore-Dio di Aurelia Primos", e impressionando tutti i suoi ragatzi grazie al suo cucciolo preferito, lo squiggoth gigante Waaagh-hulud, che egli cavalca in battaglia.
Un'olo-registrazione estremamente disturbata è arrivata nei presidi lealisti attorno alla capitale, dove si vede Waaagh-hulud che espleta le suo funzioni corporali in una cattedrale dell'Imperium ora adibita a stalla, mentre il kapoguerra sghignazza "rifolete la voztra bella kaza? Venite a prenderla!!"
WAAAAAAGH!!
Posta un commento