ERRATA CORRIGE

Attenzione: alcune regole dell'INFOPACK01 relative al settore 2 DIEMETER hanno subito dei cambiamenti. Da ora sostituirle con le seguenti:

TERRENO MICETICO: vaste aree di terreno sono ricoperte di muffe e spore gigantesche, liquami e croste chitinose si sviluppano lungo le valli e le montagne... applica questa regola: Le unità tiranidi con solo una ferita guadagnano la regola esploratori. Il terreno aperto del campo di battaglia è considerato terreno difficile, gli elementi scenici che sono terreno difficile diventano terreno pericoloso. SEMPRE.

TERRENO INSTABILE: all’inizio di ogni turno si tira 1 dado. Con il risultato di 1 per quel turno (vale per te e per il tuo avversario) si svilupperanno delle terribili scosse di terremoto, la roccia si creperà e si innalzeranno nubi di polvere e schegge di roccia! Tutte le unità presenti sul campo (esclusi i veicoli) devono effettuare un tiro con 1D6 uguale o inferiore alla loro I per poter agire, altrimenti si considerano inchiodati. I veicoli effettuano un tiro per il terreno pericoloso, per evitare di danneggiarsi o bloccarsi a causa del terremoto. I veicoli volanti non subiscono alcun effetto, a meno che non siano atterrati per qualche motivo.

Nessun commento: