I CACCIATORI DI TESTE

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Ferinhò
Codex: Caos Guardia Imperiale Corrotta
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 13: THORAN
Generale in capo: Mumbasa
Grado: Colonnello Decaduto

VITTORIE TOTALI: 4 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0


I cacciatori di teste divennero tristemente famosi durante l’assedio di Isherb II quando la città formicaio imperiale fu stretta d’assedio da una banda da guerra della legione alpha. I possenti bastioni della città erano impenetrabili dall’esterno ma il XVII cataciano posto a sua difesa insieme al VI e VII cadiano,rivelarono il loro tradimento mentre i marines traditori lanciavano l’assalto alle mura esterne.
Lo scontro,che in situazioni differenti sarebbe durato molti giorni,durò invece poche ore,infatti la sera i portali della città formicaio vennero aperti dalla nuova forza denominata i cacciatori di teste.
Quando i marines della legione alpha entrarono nella città assistettero a scenari d’orrore tali da far rabbrividire anche loro che solitamente dimoravano nel warp.
Ogni singola testa di ogni abitante della città era stata spiccata e impalata lungo il viale principale della città,atti di cannibalismo e di necrofagia erano compiuti ai danni di quasi tutti i corpi decapitati.
A guidare con somma gioia questo scempio il colonnello Mumbasa(Conta come Straken) un uomo senza scrupoli che da solo durante il tradimento e la caduta della città si era aperto un varco, assieme alla sua guardia del corpo, attraverso i disperati difensori fino alle porte del palazzo del governatore imperiale,decapitandolo e banchettando sui corpi del governatore della città e della sua guardia d’onore.
Adesso Il colonnello aveva messo i suoi occhi su Faaris molte altre teste sarebbero state impilate e molti altri corpi divorati.

Nessun commento: