TEZTE BLU

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Karamazov
Codex: Orks
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 4: VALAR
Generale in capo: Madok Da' Urub
Grado: Kapoguerra

VITTORIE TOTALI: 1 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 3


Dopo 10 anni, finalmente è emersa la guida delle Tezte Blu, decimate da lotte intestine. Madok Da' Urub era un orko della Tribù dei Denti Avvelenati, ma un giorno divenne il Tipo Più Ztrano di tutti: è continuamente sconvolto da visioni di grandezza e potere, di dei e cieli blu. Obbligò il suo klan a dipingersi il più possibile di blu perkè kozì vuole Gork, sottomettendo altri klan più deboli e convincendoli con il fragore di teste spaccate a passare dalla sua parte.
La sua guerra è il mezzo per giungere alla fine della visione che gli è stata predetta, ma non rivelata. A lui non importa quanti dovranno perire perchè lui raggiunga l'apice, importante per lui è che nessuno si metta in mezzo o lo contraddica.
Dopo ogni guerra i mek raccattano i pezzi che trovano per costruire nuovi armi, non importa se funzionano bene ma l'importante è che siano il più rumorose possibile perchè il rumore delle armi, secondo questo klan, ricorda i versi dei loro dei progenitori. Ogni tribù porta in guerra un totem, spesso più un'accozzaglia di tubi e ferro vario saldato insieme che ha però un grande impatto emotivo sugli orki che lo guardano.

Nessun commento: