ALA NOTTURNA

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Degre
Codex: Space Marines
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 11: NUMEA
Generale in capo: Degre
Grado: Commander

VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 1


Gli Angeli Oscuri seguono la dottrina standard del Codex Astartes, ma la loro resistenza accanita di fronte a qualsiasi evenienza è leggendaria. Gli Angeli Oscuri difendono cocciutamente la loro posizione in combattimento, rifiutandosi di cedere terreno al nemico, anche se ciò gli può portare benefici tattici.
La prima direttiva degli Angeli Oscuri è cacciare e catturare I Caduti. Gli Angeli Oscuri credono che solo costringendo ognuno di loro a pentirsi potranno recuperare il loro onore. Se uno dei "Caduti", o chiunque possa sapere dove trovarne uno, è presente sul campo di battaglia, gli Angeli Oscuri ignoreranno l'obbiettivo loro assegnato e faranno tutto quello che è in loro potere per catturare quell'individuo. Tutto passa in secondo piano di fronte alla cattura di un Angelo Caduto, compresa qualsiasi vita umana. Più di una volta gli Angeli Oscuri hanno sparato sui loro alleati per evitare che questi potessero scoprire il segreto dei Caduti.
Gli Angeli Oscuri sono notoriamente intolleranti verso mutanti ed alieni, anche verso quelli considerati amichevoli dall'Imperium. Sono altrettanto diffidenti nei confronti dell'Inquisizione Imperiale, e rifiutano di combattere accanto a qualsiasi forza che incorpori soldati non umani o membri dell'Inquisizione, tranne che nelle più disperate circostanze. Questo è dovuto al fatto che non vogliono che l'Inquisizione studi il Capitolo.

Nessun commento: