TA'U KAU'UI O'TAI'MNA

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Dani777
Codex: Impero Tau
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 15: TROPICE
Generale in capo: Mal'shan'el
Grado: Shas’el

VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0

Il gruppo di caccia O'tai'mna proviene dal pianeta capitale dell'Impero Tau, ed è stato per anni stazionato sulle navi Tau nel settore della Fenditura Perdus. I suoi componenti sono tutti Shas abili ed addestrati, noti per la loro ottima abilità d'infiltrazione dietro le linee nemiche.
Seppur comandato da uno Shas'el, O'tai'mna ha mostrato la sua potenzialità più e più volte. Il gruppo è stato scelto per la sua esperienza di combattimento contro forze Astartes, in quanto la maggior parte delle battaglie combattute in teatri prettamente urbani è stata vinta, seppur a caro prezzo in termini di vite, dagli Shas della O'tai'mna. L'ultima battaglia a cui il gruppo a preso parte è stata l'evaquazione della luna Dre'kayen, avamposto situato a diversi anni luce ad ovest della Terza Sfera, dove il gruppo si è frapposto tra i coloni Tau e Gue'la della regione Kan'eh in atto di ripiegamento ed una forza di Astartes Angeli Sanguinari.
L'ottima guida di Mal'el, accoppiata all'eccellente equipaggiamento dell' O'tai'mna, ha convinto gli Eterei al trasferimento del gruppo nella regione Tropice di Faaris IV.

Nessun commento: