LEGIONE FANTASMA

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Gab Borg
Codex: Caos Space Marines
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 4: VALAR
Generale in capo: Lady Ixtab
Grado: Lord

VITTORIE TOTALI: 1 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0


“Una enorme nave da battaglia accompagnata da una possente flotta apparve all’improvviso portando distruzione e decadimento….poi svanì nel nulla. Gli occhi di quella donna, di quel demone… mi rimarranno per sempre nella mente.” Questo è l’inizio di una testimonianza dell’unico sopravvissuto del pianeta Bakura, nel Segmentum Tempestus, che descrisse la misteriosa legione di space marines caotici, che invase e distrusse il suo pianeta. Altre informazioni sono giunte dalle indagini della sacra inquisizione, che interrogò il sopravvissuto e indagò nei sistemi planetari vicini. Dell’uomo non vi furono più tracce, l’Inquisitore Torquez disse che non aveva resistito all’orrore che dilagava nella sua mente (più probabilmente alle torture dell’inquisitore stesso). Altre tracce furono trovate nei pianeti vicini: portali warp, antichi resti di templi devoti a divinità caotiche, pianeti distrutti. Quando il mandato dell’Inquisitore Torquez fu esaurito, si preparò a rientrare nei domini dell’imperatore. Fu quel giorno, sul pianeta Aduba III, che la Legione Fantasma trovò le truppe dell’inquisitore. Contemporaneamente su tutto il pianeta si aprirono innumerevoli squarci della realtà, da cui vennero vomitate le armate di Lady Ixtab. L’attacco fu istantaneo, letale e violento, ma il terrore puro fu quando la stessa condottiera, ormai ampiamente profanata dai poteri perniciosi, prese parte allo scontro, cercando direttamente il comando dell’inquisizione.
Dei 3 milioni di abitanti e delle truppe di Torquez non rimase alcuna traccia… Il corpo dell’inquisitore fu trovato straziato e lacerato, le sue viscere sparse al vento e la sua testa impalata come un’orrenda scultura.
Da quel momento fu nominata Legione Fantasma, appariva e scompariva in maniera misteriosa, accompagnata dalla risata demoniaca della loro condottiera.

Nessun commento: