LE OSSA DI FENRIS

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Lukos
Codex: Lupi Siderali
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 10: VREDA SECUNDA
Generale in capo: Lynart il Cannibale
Grado: Lord Lupo

VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0

Lynart e la sua schiatta di guerrieri sono un sussurro nelle aule della Zanna, un mormorio timoroso. Il nome del condottiero, dei suoi sacerdoti delle rune e dei suoi combattenti sono stati seppelliti sotto la pesante pietra nome d'ossidiana nella sala del Grande Lupo. La compagnia di Lynart infatti è maledetta: durante un intervento su un mondo retrogrado, dettato più che altro dall'arroganza e dalla superbia di Lynart che dalla necessità, il grosso della schiera venne avvolto dalla malia lanciata da un demone di Tzeencth, che condannò il Condottiero e tutti i suoi guerrieri ad essere cacciati dai demoni del Dio della Magia in ogni angolo dell'universo. Nessuno al di fuori della compagnia sa a cosa sia davvero dovuta questa maledizione.
Da quel momento la compagnia di Lynart vaga, quasi senza meta, apparendo all'improvviso sui campi di battaglia per rapidi interventi...così da evitare che i demoni di Tzeentch abbiano la possibilità di individuarli e presentarsi...sebbene ogni tanto queste loro apparizioni siano state sinistramente sfruttate dalla mente senza scrupoli di Lynart.
Ogni tanto piccoli gruppi di Lupi Siderali sentono la storia delle Ossa e decidono di andare alla ricerca di questi guerrieri per unirsi alla loro Saga maledetta...si vocifera che il Grande Lupo stesso di tanto in tanto spedisca rinforzi a Lynart, cercando nel frattempo un modo per spezzare la maledizione che affligge questo gruppo di suoi feroci guerrieri al comando del Cannibale.
Le Ossa si sono schierate su Vreda Secunda per le caratteristiche del territorio: civili quasi nulli e tanti nemici. Così non ci saranno problemi per la popolazione nel caso si presentassero i demoni a caccia del gruppo di Lupi Siderali...e per i combattenti di Lynart, in caso i demoni alla fine arrivassero, sarà sempre possibile infilarsi a fondo nei territori controllati dai Pelleverde così da scatenare anche contro il nemico le forze demoniache. Mal comune...

Nessun commento: