IL TENTACOLO DEL CAOS

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Il Gizzo
Codex: Demoni del Caos
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 13: THORAN
Generale in capo: Xxtripritz
Grado: Arcidemone di Khorne

VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0



Nessuno può dire con esattezza né dove né quando successe.
Ma in quello che un umano chiamerebbe “castello”, in una sala dalle pareti contorte e in continuo mutamento, i 4 Dei del Caos si unirono in Consiglio e sospesero per pochi attimi –o forse secoli- la loro eterna guerra.
"Xhatt’nah Muh’nd" Gracchiò Tzeentch;

"Ah ah ah… Pta’k nam Xtun!" Rispose con un divertito gorgoglio il pacioso Nurgle! "Azath kut ariztu’xxinim mio amico pennuto!"
"Perché dovrei perdere il mio tempo con voi! Ho stragi che attendono le mie attenzioni e migliaia di popoli da decimare per ornare degnamente il mio Trono!! Questa riunione è solo una perdita di tempo!" Urlò il possente il Signore dei Teschi.
"Khorne, tu intendo le tue intenzioni, d’altra parte ho rinunciato a momenti decisamente piacevoli per vedere il tuo fondoschiena peloso ma…" Lo interruppe ironicamente Slaanesh con voce suadente e ruffiana.

"AHHHAHAHAA… taci scherzo del Warp!! Ringrazia la mia immensa generosità per avere ancora la testa attaccata al quel flaccido corpo!" Ribattè Il Dio del Sangue sempre più iracondo!
"Perdona le incaute parole del nostro giovane e incauto fratellino, oh Magnifico Signore dei Teschi!" Si affrettò a dire il Signore del Mutamento; "Bisogna pianificare attentamente ogni mossa per poter assicurare il lauto banchetto di sacrifici e sangue che ognuno di noi giustamente si merita. E chi meglio di te, mio sanguinario fratello, può bramare le migliaia di vittime che saranno messe dai tuoi araldi e dai tuoi campioni in tuo nome? Non è forse Khorne il più feroce e sanguinario fra tutti noi? E dunque perché ostacolarci scioccamente quando insieme potremmo raggiungere facilemente i nostri personali ed unici scopi? Se il prezzo da pagare sarà qualche miliardo di vite umane… beh..converrete tutti con me che è un’offerta decisamente allettante e vantaggiosa!"; Così si espresse Tzeentch usando tutta la sua diplomazia per portare a termini i propri piani personali.
Poco dopo, nell’improbabile Salone Eterno, fu stretto un Patto Demoniaco sigillato con le Parole Antiche e le quattro divintà brindarono con il sangue di milioni di individui.
Ma era solo l’inizio….

Nessun commento: