FORZA D'ASSALTO SA'CEA

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Lontrino
Codex: Impero Tau
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 15: TROPICE
Generale in capo: O’Kelais
Grado: Shas’o

VITTORIE TOTALI: 7 - PAREGGI: 5 - SCONFITTE: 13


L'audace O'Kelais proveniente dal mondo di Sa'cea, setta nota per la disciplina e l'onore dei suoi guerrieri del fuoco, ottenne il titolo di shas'o a seguito delle vittorie decisive ottenute contro le numerose scorribande orkesce sui mondi kroot.
In breve tempo questo shas'o si distinse per il suo coraggio e per la sua maestria nel corpo a corpo tanto da guadagnare l'onore di poter indossare un nuovo modello di armatura XV 8 provvista di resistentissime piastre di Iridio.
O'Kelais adotta principalmente il Kauyon, una tattica rivelatasi particolarmente efficace nel fronteggiare gli Orki, messa in atto grazie ad un accurato studio del territorio e un'elevata conoscenza delle potenzialità di ciascun team.
A seguito dei risultati ottenuti nella liberazione degli enclavi kroot, l'abilità di O'kelais è stata impiegata a sostegno della campagna di Fairis IV dove la sua esperienza potrà risultare utile per conseguire i fini del Bene Supremo. Il suo contingente è composto da un ampio spiegamento di mezzi corazzati Hammerhead, di armature XV 88 Broadside e da un elevato numero di truppe ausiliare kroot.

Nessun commento: