WARPSPEAR

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Habardeen
Codex: Eldar
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 15: TROPICE
Generale in capo: Ariman Wethran
Grado: Primo Veggente del Concilio di Warpspear

VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0

<< Esthan, il Veggente a capo del mio Concilio dell'Arcamondo, mi ha assegnato un nuovo incarico in una regione dove la trama del Warp si sta agitando. Ho sondato la zona e ho riportato le anomalie come richiesto, e ora, come da accordi, mi stanno mandando per verificare che non avvengano fratture troppo laceranti. Scorrerà il sangue, ma il continuum deve essere preservato. Quello che mi sorprende è l'esagerata tensione di Esthan quando entriamo in contatto riguardo a questo pianeta, Faaris IV per le razze minori. Che io abbia sottovalutato le forze in gioco? Le variabili sono molte e il Fato è oscuro, soprattutto per quel filo ignoto che viene chiamato Necrontyr. Dobbiamo saperne di più.
“Colui che riesce a vedere le più intime sofferenze del nemico, potrà ritorcergliele contro senza pietà”, mi disse il saggio Ulthran alle soglie dell'Occhio del Terrore. Niente è più vero in battaglia e nella vita. Su Ulthwè ne abbiamo fatto un'arte, una scuola, una Via. La mia mente è pronta e focalizzata sui dolori dei nostri nemici. L'Arcamondo è già in prossimità del pianeta. I miei Warpspear sono pronti ad affrontare qualunque cosa, allenati nell'eccellenza delle mie arti psioniche a strappare la vita dal nemico. Quel guizzo di tensione però ancora mi fa riflettere e dona ai miei pensieri sul Warp di Faaris IV una nota di ansia che da millenni non provavo. Spero di incontrare altri fratelli poichè la missione sarà sicuramente lunga e perigliosa. Warpspear sta per compiere il balzo. Che Isha ci protegga. Sempre. >>

- dalle riflessioni personali di Ariman Wethran, Primo Veggente di Warpspear e Conciliare di Ulthwè

Nessun commento: