SANTI REDENTORI

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Il Barba
Codex: Space Marines
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 5: MINERIS
Generale in capo: Enea Host
Grado: Capitano di compagnia

VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 1 - SCONFITTE: 1


I Santi Redentori sono un capitolo originato dal puro seme genetico dei Magli dell’Imperatore. Provengono da un freddo satellite naturale chiamato Salphie, orbitante sopra il mondo assassino di Kevran primos (mondo dal quale reclutano i propri iniziati).
A causa delle bassissime temperature presenti su Selphie i Santi Redentori sono un capitolo avvezzo ai climi estremamente rigidi e ciò li rende adeguati agli attacchi nelle zone polari più avverse.
Durante la recente campagna di Vicaria V, i Santi Redentori hanno avuto modo di scontrarsi con i perniciosi legionari rinnegati della “Caterva Mortis”, i quali (nonostante gli sforzi combinati del capitolo e di alcuni xeno schierati con le forze lealiste) sono riusciti a richiamare sul modo materiale il possente demone Ixthalay'Yx
Il capitolo è ora sparpagliato nell’intera galassia alla ricerca della Caterva Mortis e del demone che era già sfuggito loro su Vicaria V, con l’obbiettivo importantissimo di annientare entrambi per ristabilire l’onore e la gloria del capitolo.
Pare che questo fardello sia capitato al capitano (nonché Maestro delle Cerimonie) della V compagnia Enea Host, il quale è riuscito a trovare una traccia della Caterva Mortis sul già pericolante pianeta di Faaris IV.
L’intera V compagnia (coadiuvata da esperti veterani della prima compagnia e da giovani reclute) è pronta a sbarcare in massa su Farris IV agli ordini del capitano Host.
Nessun eretico sfuggirà alla sete di vendetta dei Santi Redentori!

Grido di battaglia: “La redenzione dell’empio arriva solo con la morte!”

Nessun commento: