GUARDIA IMPERIALE

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Lucius
Codex: Guardia Imperiale
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 5: MINERIS
Generale in capo: Lucius Moore
Grado: Generale del 49°reggimento corazzato Cadiano

VITTORIE TOTALI: 1 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 1


La Guardia Imperiale, chiamata anche "Martello dell'Imperatore", è un’organizzazione colossale, costituita da miliardi di uomini e donne provenienti da milioni di diversi mondi e sistemi all’interno dell’Imperium. Ogni reggimento è una forza di 10.000 soldati, supportata da enormi schiere di veicoli corazzati e anche cavalleria. Ogni reggimento ha anche il proprio seguito, costituito da staff di supporto, addetti da campo, riserve, tecnopreti, medici, psionici sanzionati, leader religiosi e così via. Il loro scopo è distruggere i nemici dell'Imperium.
Le Guardie Imperiali sono molto più numerose degli Space Marine o delle Sorelle Guerriere, dato che il contributo di alcuni pianeti ai reggimenti della Guardia Imperiale durante i 10.000 anni dall’Imperium ha raggiunto i miliardi. La Guardia Imperiale è costantemente in guerra, liberando mondi dall’influenza caotica, aliena o eretica.
La Guardia Imperiale è l'esercito che dall'Ordo Xenos viene più usato in caso di richiesta di supporto.
l pianeta Cadia si trova nei pressi dell'Occhio del Terrore e le sue armate sono sempre state incaricate di difendere il Cancello Cadiano: unica via sicura che attraversa i pianeti demoniaci. Così Cadia sorge su un importante punto strategico per la Guardia Imperiale e, nelle sue mani, c'è forse la sopravvivenza di tutto l' Imperium. Se dovesse infatti cadere le armate di Demoni invaderebbero tutti gli altri pianeti degli Umani nelle vicinanze. Così ogni abitante è costretto ad arruolarsi per contribuire alla difesa del pianeta.
I generali Cadiani pensano che sia la disciplina a contraddistinguere ogni soldato, così i reggimenti si schierano rapidamente, coraggiosamente e con incrollabile lealtà. Il loro eroismo colpisce perfino i sovrumani Space Marine che li considerano potenziali alleati. I reggimenti usano sempre nuove strategie che stupiscono e sconfiggono il nemico. Altri reggimenti provano ad usare le loro stesse armi e i loro stessi equipaggiamenti ma non riescono comunque a copiare i loro stili di combattimento.

Nessun commento: