Gruppo di Caccia SHI ANUK

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Raven84
Codex: Impero Tau
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 6: STRIGE
Generale in capo: FireSword
Grado: Shas’el

VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0

Il gruppo da caccia Shi Anuk proviene dal pianeta Bork’an, uno dei pianeti della prima sfera di espansione Tau,sede di centri di ricerca e numerose università dell’Impero Tau.
Il gruppo di caccia “Shi Anuk”, traducibile in “uccello o corvo vittorioso” è sotto la guida del giovane Shas’el “FireSword” , che ha seguito l’insegnamento del Mont’ka, il colpo letale, durante le battaglie della terza sfera di espansione Tau. Sotto la guida del comandante Shadowsun il gruppo di caccia partecipò a numerose battaglie nel golfo di Damocle,ottenendo vittorie e glorie per l’Impero Tau.
Proprio in virtù delle conoscenze tattiche,il gruppo di caccia è stato inviato su Faaris IV per dare supporto alle rinnovate ambizioni dell’Impero sul pianeta, assistendo e coordinandosi con le altre forze del contingente Tau impegnate nell’impresa.
Gli obiettivi principali sono stati individuati nella conquista degli Spazioporti del pianeta, per permettere ad ulteriori rinforzi di arrivare a dare manforte, e nel creare una testa di ponte nei settori settentrionali di Faaris, resistendo alle pressioni degli Orchi e delle forze caotiche presenti.
Non sarà un’obiettivo facile,ma il gruppo è determinato a seguire gli ordini per il Bene Superiore.

Nessun commento: