IL FULMINE DEL MAELSTROM

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Pasquino
Codex: Caos Space Marines
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 15: TROPICE
Generale in capo: Phobos
Grado: Condottiero del Caos

VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0

La prima guerra per il dominio di Faaris 4 si era conclusa....
Sulla nave da battaglia “La Ira Oscura” una capsula di rigenerazione si aprì con un sinistro sbuffo...
Dalle malsane misture rigeneranti, strappando i sigilli carichi di antiche maledizioni, Phobos Condottiero e Signore della nave si erse ululando il suo odio.
I servitori lì vicino fuggirono in tutte le direzioni ma qualcuno non fece in tempo, alcuni morirono tra le mani del possente guerriero, altri perirono tra atroci sofferenze una volta raggiunti dalla sferza maledetta che Phobos iniziò a roteare con somma gioia.
Dopo il massacro Phobos si incamminò verso la plancia di comando della nave, attraversando nudo il tragitto mettendo in mostra le innumerevoli cicatrici che ricoprivano interamente il suo corpo e che gli ricordavano ognuna l'estatico piacere del dolore della battaglia. Raggiunta la plancia tutti i suoi luogotenenti lo attendevano..
Devianus, campione dei Terminator dediti al dio Khorne..
Actarus, campione dei Terminator votati alla legione nera...
Namirha, Stregone Supremo di Tzeentch..
E anche nuovi e oscuri Campioni attratti dalla guerra e dal sangue..
Pholiot, Empio Campione di Nurgle..
Aaronn Campione dei Teschi di Khorne..
Appoggiandosi alla balaustra del ponte di comando, Phobos scrutò questi nuovi pretendenti al potere con odio e superiorità..
Come un tuono la voce di Phobos coprì il ronzio degli strumenti di navigazione...
“Questo sasso ci ha dato soddisfazioni e piacere...Io, Phobos vostro indiscusso signore vi ho riportato qui per esigere il giusto tributo di gloria e sangue... Scacceremo le empie macchine Necrontyr dalla giungle del sud... Pasteggeremo con le anime degli Astartes che incontreremo sul nostro cammino... Mutileremo le razze giovani e vecchie che infestano le reliquie che vogliamo...
Prenderemo il sangue di Tropice e ci crogioleremo nei fasti del CAOS!!!”
Devianus si fece avanti con impeto e la follia negli occhi e con lui Aaronn... “Teschi per il trono dei teschi...” urlò Devianus...
“Sangue per il Dio del sangue..” imprecò Aaronn di suo...
I due iniziarono una furente lotta, mentre gli altri godevano di questa esplosione di violenza...
Anche senza le rispettiva armature lo spettacolo che questi superbi dei della guerra offrivano era elettrizzante... Sembrava che il tempo si fosse fermato mentre secoli di follia e abilità guerriera si accanivano l'una contro l'altra..
Con un balzo ferino Phobos si gettò giù dalla plancia di comando per piombare sopra i due duellanti.. La perizia dei suoi movimenti e la velocità delle sue mosse spiazzarono i furenti cani da guerra che si erano avvinghiati insieme.
Con potenti colpi che avrebbero fatto a pezzi un uomo normale li separò..
“CANI!!! Ecco cosa siete..Cani ai miei ordini!! Tutti voi!! Risparmiate l'odio...Conservate le forze...Vi scatenerete solo quando IO ve lo concederò, quando IO ve lo ordinerò....Fino ad allora ammirate la vostra preda blu...”
Su Tropice quella notte fece più freddo.... Un freddo che inspiegabilmente attanagliò l'anima dei presenti in quella zona... Un'ombra omicida stava per calare su Faaris 4, un'ombra che già aveva posato i suoi artigli tempo fa.. Un'ombra assassina di nome Phobos....

Nessun commento: