+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Monty RatarsedCodex: Space Marines
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Settore Strategico di stanziamento: Settore 5: MINERIS
Generale in capo: Schiapp
Grado: Capitano
VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0
Le Furie Rosse, capitolo successorio delle Space marine e nello specifico delle Furie Bianche.
Questo capitolo marine basa la sua forza principalmente sulla propria velocità nell’entrare in battaglia e nella sua versatilità nell’affrontare ogni tipo di avversario. Grazie ai innumerevoli land speeder, motociclisti, esploratori motociclisti e vari esploratori, è in grado di fronteggiare l’avversario in ogni tipo di terreno, falcidiandone facilmente le fila.
Su Faaris è stato mandato il contingente del Capitano Schiapp, celebre per le sue battaglie all’ultimo sangue contro la flotta Leviathan, e per aver respinto innumerevoli volte alcune incursioni orchesche nel suo pianeta di origine.Questo capitolo marine basa la sua forza principalmente sulla propria velocità nell’entrare in battaglia e nella sua versatilità nell’affrontare ogni tipo di avversario. Grazie ai innumerevoli land speeder, motociclisti, esploratori motociclisti e vari esploratori, è in grado di fronteggiare l’avversario in ogni tipo di terreno, falcidiandone facilmente le fila.
Su Faaris il suo contingente è stanziato nel settore 5, Mineris, ed è stanziato lì specialmente per la sua velocità, nel caso in cui Castrom Preatorio dovesse essere in difficoltà.
Il loro motto è questo: “Se riesci a vederci siamo sicuramente pericolosi. Non è nulla però rispetto al pericolo che affronti se non puoi vederci e puoi udire solo le nostre risate”
– Capitano Schiapp.
Nessun commento:
Posta un commento