BIOFLOTTA LIMNE

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Tenedas
Codex: Tiranidi
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 15: TROPICE
Generale in capo: Signore della nidiata
Grado: Signore della nidiata

VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0

Avvistata orbitare nel settore di faaris IV la bioflotta Limne è stata dichiarata come minaccia ad alta priorità da parte dell'Imperium, data la fragilità delle sue difese sul globo roccioso dopo un intensa guerra.
I rilevamenti “ad occhio nudo” da parte dei vascelli di esplorazione ne indicano una spiccata somiglianza con la bioflotta kraken che portano a supporre che sia un tentacolo della flotta principale;
nessuna conferma è stata data sulla sua effettiva indipendenza da una eventuale bioflotta madre.

+++Bollettino esplorazione numero 450+++
+++Squadra esploratrice di supporto Gamma+++
tentato approccio con la fitta giungla di tropice senza successo, la vegetazione sembra non essere completamente sana, strane presenze ci osservano dall'ombra.
Preghiamo il dio imperatore, che gli xeno non trovino Magellan I, solo lui sa quanto sono difficili da tenere a bada già così.
Capitano Alrich Ghader
+++Fine comunicazoine+++

Alcuni esemplari della bioflotta che sono stati trovati sul pianeta hanno mostrato una impressionante affinità con l'ambiente circostante, a partire dal colore delle loro chitine che gli garantisce un mimetismo pressochè perfetto.
Già in questo momento alcune zone ti Tropice sono state fortemente inquinate dal virus tiranide portando forti mutamente alla vegetazione locale.
Di animali non c'è né traccia da giorni...

Nessun commento: