BESTIE DELL'ANNIENTAMENTO

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Pivu
Codex: Caos Space Marines
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 6: STRIGE
Generale in capo: Chronos
Grado: Condottiero delle Bestie

VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 2


Il nome di questa banda da guerra non esiste… Il suo vero nome è quello con cui viene chiamata quando viene riconosciuta come tale…. I loro tratti distintivi sono l'enorme flessibilità ed abilità con cui riescono a portare a termine i combattimenti, perdendo tutte le volte pochissimi uomini, e la ferocia con cui causano perdite enormi al nemico.
A causa di questo si dice che Chronos Bale il Condottiero Delle Bestie abbia l'abilità di usare il campo di battaglia come un animale che prepara il territorio di caccia per il massacro finale… ma questa nn è tutta la verità: parte del merito va anche al fratello di Chronos, lo stregone Syndri Bale che grazie ai suoi poteri può prevedere le mosse del nemico e salvare il fratello in caso di bisogno.
La loro armatura è di colore grigio metallizzato, le effigi dorate e spallacci neri come la loro anima, ostentano anche il rosso di Khorne e la marcescenza di Nurgle
Il loro grido di Battaglia è "Bestie dentro RAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!"
Appena lo Syndri vide ciò che stava per succedere sul pianeta Faaris, consigliò a suo fratello di contattare Lord Shaix per formare un' di alleanza come era successo in passato.
Subito Il Condottiero Bestiale cominciò a mobilitarsi per lanciare una Crociata Nera per riuscire dove i suoi predecessori avevano fallito…e vendicarsi dei maledetti servi del falso imperatore!

Nessun commento: